fbpx
NewsVideogiochi

Necromunda Hired Gun: ecco il trailer di gameplay

Il filmato mostra in azione il cyber mastino

Necromunda: Hired Gun ha un nuovo trailer. Il frenetico nuovo sparatutto di Streum On Studio, arriverà su PC e console il primo giugno. II titolo è ambientato nella violenta città di Necromunda, un luogo dove tutto può accadere per il giusto prezzo. Il gioco promette innumerevoli strumenti per portare a termine i vari contratti e ha recentemente mostrato spezzoni di gameplay.

Necromunda: Hired Gun, il trailer di gameplay

Grazie al nuovo gameplay trailer è possibile già farsi un’idea di quello che ci aspetterà nel gioco completo e permette di iniziare a familiarizzare con i diversi ambienti di gioco, le armi e il più potente alleato del giocatore: il cyber-mastino.

Ecco la descrizione ufficiale dello sparatutto: “Presentati a Martyr’s End, il centro dell’azione, dei contratti e delle fazioni nel tuo piccolo angolo di Necromunda. Scegli il tuo contratto, prepara il tuo arsenale e individua il tuo obiettivo tra le numerose aree buie dell’alveare. Nulla è semplice in Hired Gun, qui anche i più esperti cacciatori di taglie possono fallire (…) Armati di coltello, lanciarazzi e pistola gravitazionale, ti saranno utili per sopravvivere ai conflitti tra le fazioni all’interno dell’alveare. Al termine di ogni missione potrai potenziare i tuoi impianti cibernetici, il tuo arsenale di armi e il tuo cyber-mastino“.

All’interno del gioco sarà possibile usare un uncino, per sfruttare la capacità di correre lungo i muri per cogliere di sorpresa le tue prede all’interno di laboratori chimici e di antiche roccaforti. Il cyber mastino sembra particolarmente utile per scatenare caos e distruzione su tutti nemici e facilitare il ritorno al Martyr’s End per un drink celebrativo e l’acquisto potenziamenti.

Necromuda: Hired Gun uscirà il primo giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Per tutti i giocatori che decideranno di preordinarlo sarà garantito l’Hunter’s Bounty Pack. Il gioco sarà disponibile in versione fisica per console dal 30 giugno.

Offerta
Trust Gaming GXT 488 Forze Cuffie PS4 e PS5 con Licenza...
  • Licenza ufficiale per playstation 4. Compatibile con PS5
  • Potenti unità altoparlanti attive da 50 mm con padiglioni over-ear morbidi e confortevoli
  • Flessibile microfono ripiegabile e archetto regolabile rinforzato; telecomando integrato per controllare il volume ed...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button