fbpx
NewsVideogiochi

POCO è Official Partner di League of Legends PG Nationals Summer Split

La competizione esports inizierà domani 1° giugno

In vista della partenza della competizione, i League of Legends PG Nationals Summer Split 2021 possono contare su di un partner di eccezione, POCO. Il brand, infatti, annuncia di essere diventato “Official Partner” della competizione, una delle più importanti del panorama esports a livello mondiale. In questo modo, POCO vuole rafforzare il suo legame con la community di gaming e, in particolare, con gli appassionati esports in Italia.

Prende il via League of Legends PG Nationals Summer Split 2021: POCO è Official Partner

League of Legends PG Nationals Summer Split 2021 prenderà inizio ufficialmente domani 1° giugno. La competizione sarà trasmessa sul canale Twitch ufficiale di PG Esports con turni che si svolgeranno ogni mercoledì e giovedi. La finale è prevista per il successivo 7 di agosto. Per tutta la competizione, POCO sarà “Official Partner” garantendo un supporto aggiuntivo alla community ed offrendo aggiornamenti sulle gare. In questo modo, il brand punta a rafforzare il suo legate con gli utenti fortemente legati al mondo del gaming competitivo, una realtà sempre più importante in Italia.

Il commento dell’azienda

Andrea Crociani, Brand Manager Italia di POCO, commenta: “Gli eSports sono ormai un fenomeno inclusivo, tanto quanto lo è POCO. Abbiamo scelto di supportare League of Legends PG Nationals in qualità di partner ufficiale perché il gaming e gli eSports devono essere casa nostra. Vogliamo posizionare POCO come brand di riferimento per tutti gli appassionati di eSports visto che i nostri smartphone, tra cui l’ultimo POCO M3 Pro 5G, sono prodotti pensati e creati per il pubblico che segue eventi imperdibili come questo.”

 
Xiaomi POCO M3 Smartphone, 4 GB + 64 GB, 6.53 "FHD + Ampio...
  • Tripla fotocamera AI da 48 MP, cattura ogni evento emozionante, cattura ogni momento speciale, cattura i momenti...
  • Lasso di tempo. Un modo per comprimere il tempo, combinare quiete e movimento per creare contenuti simili a film e...
  • Ampio display 1080P FHD +. Fornisce una migliore qualità dell'immagine e un'esperienza visiva eccezionale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button