fbpx
MobileNewsTech

OnePlus Nord 2T avrà un chipset MediaTek Dimensity 1300

È la nuova generazione dell'ottimo chip visto su OnePlus Nord 2

OnePlus annuncerà il nuovo OnePlus Nord 2T il 19 maggio, ma annuncia già alcuni dettagli: il chipset sarà un MediaTek Dimensity 1300. Un dettaglio già trapelato online ma confermato ufficialmente dall’azienda. Lo smartphone promette prestazioni da top di gamma anche in una fascia di prezzo media.

OnePlus Nord 2T avrà un chipset MediaTek Dimensity 1300

L’annuncio di OnePlus Nord 2T è previsto per il 19 maggio alle 16, con l’evento Speed Games. Ma l’azienda ha già iniziato a dare qualche indicazione su come sarà lo smartphone, quale sarà il suo motore. Infatti ha ufficialmente annunciato che troveremo un MediaTek Dimensity 1300.

Si tratta della nuova versione del chipset MediaTek Dimensity 1200-AI, che ci ha sbalordito in termini di performance con OnePlus Nord 2. Squadra che vince non si cambia ma si aggiorna: possiamo aspettarci prestazioni da flagship e una miglior efficienza rispetto alla precedente generazione. OnePlus ci ha fatto anche sapere che connettività e prestazioni termiche sono migliorate.

oneplus nord 2t caratteristiche specifiche tecniche prezzo uscita 05 05 min

Se queste sono le informazioni ufficiali, negli ultimi giorni ne sono trapelate molte non confermate da OnePlus. Per esempio il fatto che il processore sarà accompagnato da 6/8GB di RAM o 128/256GB di memoria. Inoltre, dovrebbe avere un display AMOLED da 6,43 pollici con display a 90Hz.

E sembra che confermi due punti forti di OnePlus: fotocamera e ricarica. Infatti da un lato avremo un sensore principale da 50MP (più ultra-wide da 8MP e 2MP di monochromo) e un sensore da 32MP per i selfie. Dall’altro, una batteria da 4.500mAh con ricarica rapida a 80W.

Queste non sono informazioni ufficiali, quindi non possiamo essere sicuri che OnePlus Nord 2T avrà tutte queste specifiche. Ma le voci di corridoio vogliono che sia uno smartphone davvero interessante. Non vediamo l’ora che arrivi l’annuncio ufficiale del 19 maggio: vi terremo aggiornati.

OffertaBestseller No. 1
OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, 8 GB + 128 GB, Grigio Cromatico,...
  • Chipset 5G Qualcomm Snapdragon 695: Il nucleo di questa versione di Core è il chipset Snapdragon 695, che consente di...
  • 67 W SUPERVOOC con batteria da 5000 mAh: la ricarica rapida da 67 W supervooc aumenta le prestazioni di ricarica a un...
  • Grande sistema di fotocamera da 108 MP: Con un potente sistema di fotocamere ad alta risoluzione da 108 MP e un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button