fbpx
CulturaNewsTech

Prenotare un tavolo è ancora più semplice con la nuova app di Quandoo

Se state organizzando un pranzo di lavoro, una cena a lume di candela o più semplicemente una pizza con gli amici, è molto semplice riservare un tavolo nel locale giusto. Ora basta un click grazie alla nuova app di Quandoo, il servizio smart di prenotazione ristoranti. L’applicazione per smartphone e tablet Android e iOS è stata aggiornata, presentando una nuova e semplice grafica di alta qualità.

Le altre novità riguardano la dashboard, ulteriormente personalizzata e con in evidenza la selezione dei ristoranti consigliati nelle vicinanze, mentre la funzione Città Top permette di visualizzare un elenco dei ristoranti in Italia e nel mondo per andare alla scoperta di nuovi sapori. Infatti tutte le informazioni sui ristoranti sono ora raccolte in un pratico box, mentre per fare prenotazioni on- the- go gli utenti possono individuare e completare la prenotazione in pochi swipe. Quando si desidera prenotare per una numerosa compagnia di amici e commensali, si possono invitare i compagni di cena inviando loro un SMS con i dettagli della conferma di prenotazione.

Con la nuova app di Quandoo è anche possibile mandare una richiesta direttamente al ristoratore e definire i dettagli dell’evento tramite una pratica chat integrata. Invece, per comunicare urgentemente con il gestore, è possibile effettuare una chiamata direttamente dalla app!

I vantaggi non finiscono qua: si possono visualizzare anche le Smart Offers, offerte limitate per sconti, eventi speciali e cene a tema che il ristoratore promuove, oltre che effettuare il check-in presso un ristorante e condividerlo sui propri canali social per ricevere i suggerimenti degli amici sulle prelibatezze da provare assolutamente e caricare i propri scatti da buongustaio.

Quandoo punta sempre all’eccellenza e alla soddisfazione completa dei suoi utenti: per questo, con l’obiettivo di offrire loro un’esperienza impeccabile, abbiamo rinnovato la nostra app, rendendola ancora più completa e semplice da usare e garantendo un servizio ‘a cinque stelle’ in ogni occasione, dal pranzo di lavoro alla cena con gli amici” afferma Andrea Favarato, Co-Founder & Vice President Southern Europe di Quandoo.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button