fbpx
ragazzi e tecnologia

I consigli di Revolut per rafforzare il rapporto tra ragazzi e tecnologia
Ecco i consigli da mettere in pratica a Natale


Per trascorrere le vacanze di Natale rafforzando il rapporto tra ragazzi e tecnologia arrivano alcuni consigli di Revolut. Dalla gestione del denaro all’organizzazione di feste virtuali passando alla stampa 3D ed alla scoperta di nuove storie, le opzioni per passare un Natale tecnologico sono davvero tante. Ecco quali sono i consigli individuati da Revolut per questo periodo natalizio.

Quattro consigli per passare il Natale rafforzando il rapporto tra ragazzi e tecnologia

Il primo consiglio per i genitori proposto da Revolut è legato alla gestione del denaro. Questo periodo natalizio può essere l’occasione giusta per promuovere le buone abitudini nella gestione del denaro già in tenera età, in particolare per chi ha tra i 7 e 17 anni. La soluzione migliore per raggiungere tale obiettivo è rappresentata da Revolut Junior. 

Effettuare piccoli pagamenti, tenere sotto controllo il saldo e le varie transazioni e studiare soluzioni di risparmio sono elementi che caratterizzano il funzionamento di Revolut Junior. I ragazzi in questo modo hanno la possibilità, sfruttando la tecnologia, di imparare al meglio a gestire il proprio denaro.

Gli altri consigli

Tra i consigli di Revolut per rafforzare il rapporto tra ragazzi e tecnologia troviamo la possibilità di organizzare feste virtuali e stimolare la creatività con Pinterest. Da notare, inoltre, la possibilità di scegliere uno dei corsi di Makers Hub per accedere a video lezioni di Stampa 3D, Taglio Laser e Coding.  Un altro elemento che rafforza il rapporto tra tecnologia e ragazzi è rappresentato dall’ascolto di audiolibri. In questo caso, è possibile puntare sull’ascolto in famiglia tramite Audible Kids.

Offerta

Davide Raia