!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Ring Video Doorbell

Ring lancia la seconda generazione di Video Doorbell
Da non confondere con Video Doorbell 2, nonostante le funzionalità identiche


Ring Video Doorbell si rinnova, per la prima volta dal 2014, con una seconda generazione. Questo relativamente economico videocitofono smart eredita così le funzionalità avanzate del suo fratello maggiore (Video Doorbell 2) senza nessun aumento di prezzo.

Ring Video Doorbell 2nd Gen

La seconda generazione del videocitofono smart di Ring, azienda che ora fa parte della famiglia Amazon, include un video con risoluzione 1080p, un miglioramento della modalità notturna e l’introduzione delle zone di movimento (le aree a cui la videocamera deve prestare attenzione ignorando il resto). Anche l’audio è stato migliorato, con la cancellazione attiva del rumore sia per chi citofona che per il padrone di casa.

Oltre a queste novità, è stato introdotto un nuovo accessorio per alimentare questo dispositivo. Se infatti è sempre possibile scegliere se usare batterie ricaricabili o una connessione via cavo, sarà disponibile anche un ricaricabatterie solare (49$) per tenere il nostro videocitofono sempre in carica.

Questo aggiornamento rende sostanzialmente obsoleto il Video Doorbell 2, dalle caratteristiche praticamente identiche (tranne per il prezzo quasi doppio) e la cui produzione è stata infatti interrotta. Rimane invece disponibile a 199,99$ Video Doorbell 3, con una migliore connettività Wi-Fi e il motion tracking per tracciare gli oggetti in movimento nell’inquadratura.

Il nuovo Ring Video Doorbell è disponibile in pre-ordine al prezzo di 99.00$, e sarà disponibile a partire dal 3 giugno. Il Solar Charger sarà invece disponibile a partire da luglio.

Bestseller No. 1
Nuovo Ring Video Doorbell 3 | Videocitofono in HD,...
  • Videocitofono in HD a 1080p che ti permette di vedere, ascoltare e parlare con le persone riprese dalla videocamera dal...
  • La nuova versione di Ring Video Doorbell 2, che ti offre una rilevazione di movimento migliorata e una connettività...
  • Ricevi notifiche in tempo reale quando qualcuno suona alla porta o si attivano i sensori di movimento integrati.
Bestseller No. 2
Nuovo Ring Video Doorbell | Videocitofono con video in HD a...
  • Videocitofono in HD a 1080p che ti permette di vedere, ascoltare e parlare con chiunque dal tuo smartphone, tablet o PC.
  • La nuova versione di Ring Video Doorbell, che ti offre una migliore rilevazione di movimento e una visione notturna più...
  • Ricevi notifiche in tempo reale quando qualcuno suona alla porta o viene rilevato un movimento.

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link