fbpx
NewsVideogiochi

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster sta arrivando con tante novità

Già aperti i preordini

ATLUS annuncia la data di uscita del nuovo Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, la riedizione di un vero e proprio classico del mondo videoludico. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 25 di maggio con la possibilità, per chi preordinerà la Digital Deluxe Edition, di accedere al titolo a partire dal 21 maggio.

Le novità di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster

Il nuovo Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster potrà contare su modelli e background 3D rimasterizzati, con un notevole upgrade della qualità visiva del titolo. Per i giocatori, inoltre, sono previste impostazioni di difficoltà aggiuntive, in modo da aiutare i neofiti e di offrire una sfida ancora maggiore ai puristi. Il gioco, rispetto all’originale, introduce anche una funzione che permette il salvataggio in qualsiasi momento.

Da notare, inoltre, che la nuova Remaster includerà il supporto al doppio audio. I giocatori potranno scegliere tra il voiceover giapponese oppure quello in inglese. Presente anche un branch alternativo con Raidou Kuzunoha. Tra le novità introdotte da Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster ci saranno anche patch e correzioni della versione giapponese del gioco originale.

Il nuovo titolo arriverà su console, Playstation 4 e Nintendo Switch, oltre che su PC, tramite Steam. I preordini sono aperti sul sito ufficiale.

Ecco il trailer d’annuncio.

La Digital Deluxe Edition

Per chi effettuerà il preordine della Digital Deluxe Edition ci sarà la possibilità di contare sul Maniax Pack che include Dante della serie Devil May Cry come personaggio aggiuntivo e sul Chronicle Pack con Raidou della serie Devil Summoner. Presente anche il livello di difficoltà semplificato MERCIFUL oltre alla colonna sonora.

Offerta
Persona 5 Royal - PlayStation 4
  • Indossa la maschera di Joker e unisciti ai ladri fantasma
  • Liberati dalle catene della società moderna e infiltrati nelle menti dei corrotti e per fargli cambiare strada!
  • Un nuovo semestre persona 5 royal introduce un nuovo semestre alla shujin, una nuova area di Tokyo da esplorare, nuovi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button