fbpx
taormina rainbow messina bougainvillea basil basilico hotel san domenico giardini naxos etna volcano vulcano island isola sicilia sicily italia italy sea sun landscape free europe wallpaper michael micky castielli resolution vacation holiday travel flight creativecommons creative commons zero CC0 cc0 CC cc panoramio flickr googleearth maps geotagged gnu gimp wikimedia

Sicilia: Momondo vi consiglia 5 hotel da sogno in Sicilia

L’estate è alle porte e sempre più spesso una delle mete designate per le vacanze estive è la Sicilia, terra soleggiata ricca di meravigliosi paesaggi. E’ per questa occasione che Momondo vi consiglia i 5 hotel in Sicilia perfetti per il vostro viaggio: Verdura Resort (Sciacca, Agrigento): questo resort si estende per quasi due chilometri […]


L'estate è alle porte e sempre più spesso una delle mete designate per le vacanze estive è la Sicilia, terra soleggiata ricca di meravigliosi paesaggi.

E' per questa occasione che Momondo vi consiglia i 5 hotel in Sicilia perfetti per il vostro viaggio:

  • Verdura Resort (Sciacca, Agrigento): questo resort si estende per quasi due chilometri di costa del Mediterraneo ed è condito di campi da golf, da tennis, piscina e Spa. Non solo la bellezza ma anche eccellenza culinaria offerta dai ristoranti Zagara, Amare e Liolà, che valorizzano i prodotti locali dell'isola: olio d'oliva, arance, limoni, pesce appena pescato, pomodori, il tutto accompagnato da vini locali.

  • Grand Hotel Atlantis Bay (Taormina, Messina): combinando vista mozzafiato e sapori tipici della Sicilia, il Grand Hotel offre un ristorante con i fiocchi che si affaccia sull'incantevole Baia delle Sirene.
  • Monaci delle Terre Nere (Zafferana Etnea, Catania): prodotti freschi e sapori tipici sono le caratteristiche chiave della Locanda Nerello, il ristorante del boutique hotel immerso nella natura siciliana ai piedi del Monte Etna. Freschezza e qualità dei cibi sono assicurati.

  • Masseria della Volpe (Contrada Casale, Noto – Siracusa): a circa 20 minuti da Noto, il Relais "Masseria della Volpe" si trova in un'antica masseria ristrutturata dove i viaggiatori potranno gustare i sapori della Sicilia fin dalla prima colazione, grazie al pane fatto in casa, dolci tipici, formaggi e salumi regionali, yogurt e ricotte naturali, da accompagnare con marmellate e confetture fatte in casa e da spremute e frutta fresca del frutteto. l Ristorante Coda Rossa è la punta di diamante del relais, un luogo nel quale la cucina locale e mediterranea ai assapora già solo con gli occhi.

  • Relais Santa Anastasia (Castelbuono, Palermo): sapori e fragranze tipici si mescolano all'ambiente elegante e all'arredamento ricercato del ristorante "La Corte dell'Abate", dove è possibile cenare sotto il cielo stellato.

Quale sarà la vostra prossima meta siciliana?


Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link