FeaturedNews

Social Media Strategies: il 6 e 7 novembre a Rimini si parla di marketing

Il 6 e 7 novembre il Palacongressi di Rimini accoglierà la 6° edizione del Social Media Strategies, l’evento organizzato da Search On Media Group e dedicato al mondo del Social Media Marketing.

10 sale e decine di relatori

A disposizione dei partecipanti 10 sale tematiche – di cui dedicata interamente ad Instagram – e gli interventi formativi di oltre 60 relatori esperti che parleranno di Comunicazione, Brand, Facebook, strategie e tanto altro.

Gli speech saranno inoltre distinti in livello “base” e “avanzato” per consentire non solo ai professionisti ma anche a blogger, freelance e studenti di intraprendere un percorso di formazione adatto alle loro conoscenze e ai loro obiettivi.

Non mancano poi le attività dedicate ai giornalisti pubblicisti e ai professionisti che potranno iscriversi al Social Media Strategies attraverso la piattaforma SiGef per poi ricevere crediti formativi.

L’area espositiva e la Sala Plenaria

Immancabile l’Area Espositiva, dedicata agli operatori e ai key player del settore e ideata per incoraggiare i momenti di network e confronti tra i partecipanti, le agenzie e le aziende del mondo digitale.

Torna poi la piattaforma di Digital Job Placement, progettata per mettere in contatto le diverse imprese con i professionisti del digitali in cerca di occupazione. Sarà quindi possibile sfruttare l’evento per effettuare una serie di colloqui conoscitivi.

Da non dimenticare infine i dibattiti della Sala Plenaria, pensati per confrontarsi sui temi di attualità legati al mondo dei social media grazie alla partecipazione di relatori ed ospiti di eccezione.

Come partecipare al Social Media Strategies

L’appuntamento è per il il 6 e 7 novembre al Palacongressi di Rimini per il #SMStrategies 2018.

Per partecipare dovrete visitare il sito ufficiale ed iscrivervi all’evento. Il costo del biglietto è di 119 euro fino al 24 ottobre. Inserendo però il nostro codice sconto TECH-SMS18, valido fino al 19 ottobre, otterrete 20 euro di sconto.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker