fbpx
web-marketing-festival-2021-tech-princess

La nuova edizione del Web Marketing Festival 2020 ha ufficialmente inizio
Il festival torna per una nuova edizione online di tre giorni all’insegna dell’innovazione, della tecnologia e del digitale


Il Web Marketing Festival 2020 torna per una fantastica nuova edizione online di tre giorni, all’insegna dell’innovazione, della tecnologia e del digitale. A partire da oggi, fino al 21 novembre, con lo studio del Mainstage, una nuova piattaforma interattiva, oltre 600 speaker e ospiti e circa 157 ore di live, il Festival è pronto ad offrire tre giorni indimenticabili.

Web Marketing Festival 2020: tre giorni di innovazione

web-marketing-tech-princessL’agenda di quest’anno è ricchissima e punta i riflettori sul mondo dell’innovazione digitale e sociale attraverso eventi di formazione, cultura, intrattenimento e anche approfondimenti su tematiche come Space Economy, robotica e intelligenza artificiale. Tra i vari ospiti troveremo il Presidente Rai Marcello Foa, Giuseppe Civati, Nino Cartabellotta (presidente Fondazione GIMBE), Matteo Bassetti (infettivologo), Alessandro Borghi e molti altri.

La conduzione del festival è stata affidata a Cosmano Lombardo, insieme a Diletta Leotta e Giorgia Rossi.

Il format di quest’anno sarà innovativo e unirà la formazione online della nuova piattaforma alle otto trasmissioni televisive del Mainstage, trasmesse in diretta streaming dal Palacongressi di Rimini in tutta Italia. Il Festival promette al pubblico oltre 157 ore di live, con la partecipazione speciale di 600 tra speaker e ospiti da tutto il mondo.

Gli ospiti interverranno all’interno delle 60 sale formative virtuali della piattaforma e sul palco principale, ovvero uno studio televisivo vero e proprio. Se siete curiosi di conoscere il programma formativo completo, vi invitiamo a cliccare qui.

Cosmano Lombardo, il CEO di Search On Media Group e Ideatore del Festival, condurrà le trasmissioni del Mainstage. Oggi sarà affiancato da Diletta Leotta mentre domani da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti troviamo anche il Sottosegretario al Ministero degli Affari Esteri Manlio Di Stefano, la Sottosegretaria del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Francesca Puglisi.

Non mancheranno poi Laura Moro del MiBACT, Dario Nardella il Sindaco di Firenze e Roberta Cocco, l’Assessore a Trasformazione Digitale e Servizi Civici del Comune di Milano. A questi nomi poi si aggiungeranno voci direttamente dal mondo del giornalismo come Andrea Scanzi, Marcello Foa, Federica Angeli, Lirio Abbate e Floriana Bulfon.

L’intero palinsesto e il parterre con tutti gli ospiti sono disponibili qui.

Dove seguire la diretta?

Cosmano Lombardo, il CEO di Search on Media Group e Ideatore del WMF, ha rivelato che il momento più delicato della nostra storia recente sta rivelando al mondo l’intera importanza dei pilastri su cui costruire la società del presente e del futuro. Con questa nuova edizione, riuniranno istituzioni, le comunità internazionali di innovatori e cittadini che ogni giorno contribuiscono all’evoluzione di questi stessi pilastri.

La diretta live di tutte le trasmissioni è disponibile sul sito ufficiale del Web Marketing Festival.

Con oltre 21,000 presenze registrate nella passata edizione, il WMF è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Ideato e prodotto da Search on Media Group, nell’anno 2020 si è presentato con una doppia edizione: il Web Marketing Festival Online. Si tratta infatti del primo festival ibrido realizzato nel corso dell’emergenza sanitaria che, dal 4 al 6 giugno 2020, ha raggiunto oltre un milione di utenti.

Offerta

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link