fbpx
Sony ZV1 confermata

Sony ZV1 confermata: ecco alcune info e la data di lancio
La fotocamera compatta per vlogger sta arrivando


Sony ZV1 confermata: l’arrivo della fotocamera compatta per vlogger di Sony è stato confermato, con tanto di info preliminari sulle sue caratteristiche e data di lancio, dal sito SonyAlpha Rumors. Scopriamo insieme i dettagli trapelati!

Sony ZV1 confermata

La nuova fotocamera, che sarà lanciata presumibilmente il 26 maggio, è stata pensata in maniera specifica per i vlogger. Ha infatti uno schermo “ribaltabile” (Vari Angle LCD) per tenere d’occhio l’inquadratura anche mentre ci si sta puntando l’obiettivo contro.

Non sappiamo la risoluzione del sensore, ma l’ottica sarà da 24-70mm F1.8 – 2.8. Tra le altre caratteristiche troviamo un microfono migliorato rispetto ad altri modelli Sony, l’attivazione della funzione Bokeh con un semplice tocco (One Touch Bokeh Feature), il rilevamento automatico degli oggetti nell’inquadratura (Auto Object Detect) e autofocus automatico e in tempo reale (Existing Real Time AF e Real time Eye AF)

Per ora non sappiamo alte informazioni, come ingombro, costo e disponibilità, ma state sicuri che se usciranno altre informazioni, prima del 26 o direttamente al lancio, vi terremo aggiornati.

Bestseller No. 1
Sony RX100 V Fotocamera Digitale Compatta, Sensore da 1.0'',...
  • QUALITÀ DELL'IMMAGINE MOZZAFIATO: il Sensore da 1" stacked CMOS da 20.1 MP è ottimizzato per una qualità d'immagine...
  • AUTOFOCUS OTTIMO: sfrutta l'AF in 0.05s, per mantenere il tuo soggeto a fuoco in ogni situazione
  • NON PERDERE MAI UN MOMENTO: fino a 20 fps blackout-free con autofocus ottimo
OffertaBestseller No. 2
Sony DSC-W830 Fotocamera Digitale Compatta con Sensore Super...
  • Fotocamera compatta con sensore CCD Super HAD da 20,1 MP
  • Zoom ottico 8x e modalità video HD 720p
  • Messa a fuoco automatica e modalità Party integrate Cattura immagini panoramiche con scansione a 360 °

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.