fbpx
NewsSpettacoli

Amazon Prime Video annuncia il lancio di The Grand Tour presents: A Massive Hunt

Il programma sarà disponibile a dicembre

Amazon Prime Video ha recentemente annunciato il ritorno del famoso trio inglese formato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May: gli ex conduttori di Top Gear UK torneranno con The Grand Tour presents: A Massive Hunt. Il programma sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon nel mese di dicembre.

Qui sotto vi riportiamo il trailer pubblicato da Amazon.

The Grand Tour presents: A Massive Hunt in arrivo su Amazon Prime Video

Dopo le spericolate avventure acquatiche nel Mekong, il famoso trio si ritrova su quattro ruote per la sua ultima avventura nelle esotiche isole di Reunion e Madagascar. A bordo di tre auto sportive, i nostri Richard, James e Jeremy sono convinti di affrontare un viaggio tranquillo e divertente quando arrivano a Reunion e si lanciano a gran velocità sul tratto di asfalto più costoso del mondo: una sbalorditiva strada costruita sul mare.

Una strana sfida li attende però dietro l’angolo. Mr. Wilman lancia il guanto di sfida e li spinge ad attraversare l’oceano per arrivare fino in Madagascar. Qui dovranno affrontare una delle strade più complicate del mondo a bordo di alcune tra le auto più modificate che abbiano mai costruito.

Dovranno riuscire a portare a termine una delle missioni più difficili che abbiano mai vissuto prima d’ora. L’estenuante avventura si concluderà ovviamente con un finale esplosivo e degno di nota.

E voi, siete pronti per scoprirlo? La scoppiettante avventura del fantastico trio inglese sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video a partire dal 18 dicembre.

LEGO Technic 6x6 Volvo Camion Articolato, Auto Ribalta...
  • Costruisci la versione LEGO Technic 6x6 Volvo - Camion articolato
  • Usa l'app per esplorare e controllare questo potente veicolo
  • Scopri le sfide, gli obiettivi da raggiungere e i contenuti dell'app

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button