fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

The Last of Us 2 presto in arrivo su Playstation 4?

Il titolo è da poco comparso nella sezione dei giochi "disponibili a breve"!

The Last of Us 2

L’attesa per l’arrivo di The Last of Us 2 su console Playstation 4 potrebbe durare meno del previsto: a farlo pensare è la sezione dei giochi “disponibili a breve” sulla piattaforma, tra cui sarebbe da poco comparso proprio il secondo seguito dell’acclamato titolo firmato Naughty Dog!

The Last of Us 2 in anticipo?

Inizialmente l’uscita di The Last of Us 2 era stata fissata per il 2020, portando tutti gli amanti del primo capitolo a tenere il conto dei giorni sul calendario.

La situazione, però, potrebbe essere improvvisamente cambiata: il titolo è infatti da poco apparso nella sezione dei giochi “disponibili a breve” su console Playstation 4!

Temete che sia un errore? A rassicurare sulla correttezza dell’avvenimento è stato l’inserimento del titolo non solo da parte della filiale italiana, ma anche in quella inglese, tedesca, spagnola e olandese.

Ad affiancare il titolo nella lista sono altre esclusive per la console in arrivo tra poco, tra cui spiccano giochi come Mortal Kombat 11, Days Gone, RAGE 2, Control e Crash Team Racing Nitro Fueled, tutti con uscita prevista entro la fine dell’anno.

Quando potrebbe arrivare il titolo

Alcuni rumor precedentemente apparsi sul web avevano ipotizzato un possibile periodo previsto per l’uscita del secondo capitolo dell’amata serie Naughty Dog, fissando l’arrivo per il periodo di ottobre/novembre 2019.

Per quanto riguarda le piattaforme, il titolo sarà disponibile prima su Playstation 4 e l’omonima console in versione Pro, per poi approdare anche su Playstation 5.

Attualmente non sono state rilasciate dichiarazioni riguardo l’inserimento di The Last of Us 2 nella sezione dei giochi “disponibili a breve” perciò, purtroppo, non rimane che attendere l’arrivo di nuovi dettagli!

State aspettando con ansia il secondo capitolo? In attesa dell’uscita avete rivissuto tutte le emozioni derivanti dall’intensa storia alla base del primo?

Fonte
spaziogames
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker