fbpx
CulturaNews

Super Nintendo World: ecco il trailer del parco a tema di Nintendo

Spoiler: cosa ci sarà dentro il nuovo parco a tema Super Nintendo World, rimane ancora un mistero. Ma il trailer presentato a sei mesi dall’apertura della struttura, lascia grande spazio all’immaginazione.

Super Nintendo World trailer: Mammia mia!

Questo trailer è stato presentato durante la conferenza stampa giapponese, tenutasi in vista della grande apertura. Il video musicale è stato realizzato in collaborazione con Galantis e Charli XCX, che sfrutta la computer grafica per dare un’idea di quello che potremmo trovare all’interno del nuovo parco divertimenti.

Come possiamo notare, le allusioni grafiche, infatti, ci possono suggerire già alcune delle attrazioni che potremo trovare in questo grande parco di divertimenti. Un percorso a ostacoli tra palle di fuoco, tra i tubi idraulici, passeggiare per il parco colpendo i famosi blocchi sospesi per aria, guadagnare monete (e talvolta stelle).

Alcune fra le proposte confermate, prevedono un percorso a tema Super Mario Kart e uno chiamato Yoshi’s Adventures. Rimane in attesa di conferma un’avventura inerente ai funghi e alle tartarughe nemiche del nostro connazionale baffuto, ma tra i vari percorsi a tema, confermati anche da questo simpatico trailer, è possibile suporre che ci sia anche un gioco in cui potremmo affrontarli.

Potrebbero essere alcune delle giostre che troveremo nel grande parco a tema Super Mario & Co., che ricordiamo, dovrebbe aprire per il 24 luglio 2020 presso gli Universal Studios di Osaka. È possibile che riceveremo ulteriori informazioni nel corso di un evento che si terrà prima dell’avvio delle Olimpiadi di Tokyo.

super nintendo world example#We Are Mario

Durante la presentazione del trailer di Super Nintendo World, si è discusso anche dell’utilizzo di un’app per smartphone e dell’orologio da polso, che verrà dato in dotazione all’ingresso. Entrambi serviranno per monitorare i punteggi e, perché no, magari anche per interagire con qualche attrazione. Un po’ come succede già nel J-World a Tokyo e nei parchi Disney.

super nintendo world appNon ci resta che aspettare e vedere che tipo di Super Mario dimostreremo di essere!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button