fbpx
FeaturedNewsTech

Xiaomi Mi Laser Projector 150” e Mi Band 3 arrivano in Italia: caratteristiche e prezzi

Xiaomi Mi Laser Projector 150″ e Xiaomi Mi Band 3 sbarcano finalmente in Italia, ampliando così la gamma di prodotti IoT e lifestyle nel Paese.

Mi Laser Projector 150”: un proiettore per le vostre abitazioni

Xiaomi Mi Laser Projector 150” è un proiettore a tiro ultra-corto che può proiettare fino a 150 pollici se posizionato a circa 50 cm dal muro.

Questo prodotto, progettato per garantire una qualità eccezionale e un suono ad alta fedeltà, utilizza la tecnologia laser ALPD 3.0 (Advanced Laser Phosphor Display), normalmente sfruttata nel mondo del cinema. La tecnologia DLP di Texas Instruments promette dettagli più vividi e colori ricchi e vivaci, mentre l’audio si appoggia invece agli speaker da 15 watt e supporta le tecnologie Dolby e DTS.

Mi Laser Projector 150” è inoltre compatibile con Android TV 8.1 e mette a disposizione degli utenti 3 porte HDMI 2.0, 2 porte USB, 2 porte SPDIF e la connettività WiFi e Bluetooth.

Il proiettore di Xiaomi, caratterizzato da un telaio bianco e da un design minimalista, arriverà nei Mi Store autorizzati a partire dal 12 settembre. Il prezzo? 1.899 euro.

Xiaomi Mi Band 3: il fitness band adatto anche al nuoto

Giunge nel Bel Paese anche Mi Band 3, la terza generazione dell’apprezzato wearable device di Xiaomi. Il nuovo fitness band, caratterizzato da un corpo unibody e da un design decisamente minimale, è dotato in un display OLED da 0,78 pollici e permette di visualizzare il contenuto dei messaggi e informazioni base come l’ora, la data e i passi da compiere.

La navigazione si affida naturalmente al touchscreen, ma anche al pulsante touch incorporato nella parte inferiore dello schermo. Quest’ultimo funge da pulsante Home e vi aiuta ad attivare funzioni aggiuntive come la cancellazione delle notifiche o la misurazione della frequenza cardiaca.

[amazon_link asins=’B07DG3P996′ template=’ProductAd’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5cf205d4-b2c0-11e8-a7fa-bf8b6806c53d’]E le funzioni? Ovviamente non mancano il contapassi, il cronometro, la possibilità di localizzare il telefono e una funziona di notifica a vibrazione, che funziona indipendentemente dal fatto che lo smartphone sia spento o accesso. Da non dimenticare la resistenza all’acqua fino a 50 metri e l’interfaccia dedicata al vostro allenamento che si attiva utilizzando l’app Mi Fit e che consente di visualizzare le vostre statistiche in tempo reale o, semplicemente, i dati storici.

Xiaomi Mi Band 3 è disponibile da oggi prezzo i Mi Store autorizzati al prezzo di 29,99 euro. Dal 10 settembre invece potrete trovarlo anche su Amazon.

Autore

  • Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button