FeaturedNewsTech

Xiaomi Mi Laser Projector 150” e Mi Band 3 arrivano in Italia: caratteristiche e prezzi

Xiaomi Mi Laser Projector 150″ e Xiaomi Mi Band 3 sbarcano finalmente in Italia, ampliando così la gamma di prodotti IoT e lifestyle nel Paese.

Mi Laser Projector 150”: un proiettore per le vostre abitazioni

Xiaomi Mi Laser Projector 150” è un proiettore a tiro ultra-corto che può proiettare fino a 150 pollici se posizionato a circa 50 cm dal muro.

Questo prodotto, progettato per garantire una qualità eccezionale e un suono ad alta fedeltà, utilizza la tecnologia laser ALPD 3.0 (Advanced Laser Phosphor Display), normalmente sfruttata nel mondo del cinema. La tecnologia DLP di Texas Instruments promette dettagli più vividi e colori ricchi e vivaci, mentre l’audio si appoggia invece agli speaker da 15 watt e supporta le tecnologie Dolby e DTS.

Xiaomi Mi Laser Projector 150” prezzo caratteristiche

Mi Laser Projector 150” è inoltre compatibile con Android TV 8.1 e mette a disposizione degli utenti 3 porte HDMI 2.0, 2 porte USB, 2 porte SPDIF e la connettività WiFi e Bluetooth.

Il proiettore di Xiaomi, caratterizzato da un telaio bianco e da un design minimalista, arriverà nei Mi Store autorizzati a partire dal 12 settembre. Il prezzo? 1.899 euro.

Xiaomi Mi Band 3: il fitness band adatto anche al nuoto

Xiaomi Mi Band 3 prezzo

Giunge nel Bel Paese anche Mi Band 3, la terza generazione dell’apprezzato wearable device di Xiaomi. Il nuovo fitness band, caratterizzato da un corpo unibody e da un design decisamente minimale, è dotato in un display OLED da 0,78 pollici e permette di visualizzare il contenuto dei messaggi e informazioni base come l’ora, la data e i passi da compiere.

La navigazione si affida naturalmente al touchscreen, ma anche al pulsante touch incorporato nella parte inferiore dello schermo. Quest’ultimo funge da pulsante Home e vi aiuta ad attivare funzioni aggiuntive come la cancellazione delle notifiche o la misurazione della frequenza cardiaca.

E le funzioni? Ovviamente non mancano il contapassi, il cronometro, la possibilità di localizzare il telefono e una funziona di notifica a vibrazione, che funziona indipendentemente dal fatto che lo smartphone sia spento o accesso. Da non dimenticare la resistenza all’acqua fino a 50 metri e l’interfaccia dedicata al vostro allenamento che si attiva utilizzando l’app Mi Fit e che consente di visualizzare le vostre statistiche in tempo reale o, semplicemente, i dati storici.

Xiaomi Mi Band 3 è disponibile da oggi prezzo i Mi Store autorizzati al prezzo di 29,99 euro. Dal 10 settembre invece potrete trovarlo anche su Amazon.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker