fbpx
RecensioniRecensioni TechTechVideogiochi

5 indie da non perdere | Agosto 2019

Esplorazioni nella natura, segnali dallo spazio e cumuli di spazzatura in battaglia: la fantasia del mondo indie è davvero senza limiti!

2. Gigabuster

Previsto su Steam per WindowsMac, e Linux senza dimenticare la console Xbox One, Gigabuster è il titolo del gioco che ci introduce a un mondo davvero stratosferico e nel vivo dell’azione, dove tutti i dialoghi e le sequenze animate possono essere saltate, per non annoiare chi vorrà arrivare subito al nocciolo della questione. Sviluppato da Gigawaller e ispirato da Mega Man Zero e Mega Man X, abbiamo per le mani un vero e proprio mondo distopico, nel quale ci verrà chiesto di muoverci sfruttando diverse abilità a nostra disposizione.

La storia si rivela sin da subito misteriosa: dopo l’improvvisa scomparsa del CEO dell’azienda CZEVY, la carica ricade sul figlio Lou. Si tratta di un’azienda che ha investito parecchio in una forma avanzata di intelligenza artificiale, detta GI, mentre lavora al progetto “Happiness”, non privo di problemi e bug. Lou propone quindi di usare un altro essere umano come cavia per la personalità GI, ma dopo un anno Happiness è diventata un’arma così potente per l’azienda da diventare l’obiettivo di aziende sempre più grandi e Lou perde il controllo…

Dai primi passi che possiamo compiere nella versione demo già disponibile qui, comprendiamo che ci aspetta un titolo pieno di azione, sviluppato in veste di platform a scorrimento 2D, dove l’azione fondamentale sarà sparare a nemici e ostacoli che si pareranno di fronte a noi, tra nemici e boss di ogni forma e fattezza. Speriamo di poter vedere presto il prodotto finito di questo team, previsto tra l’estate e l’autunno del 2019!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button