fbpx
NewsVideogiochi

The Division: con l’aggiornamento 1.8.1 arriva il supporto a Xbox One X

Ottime notizie per gli amanti di The Division, che nella giornata di ieri ha ricevuto il nuovo aggiornamento 1.8.1, aggiornamento che porta con sé davvero tante novità.

Questo update ha aggiunto all'inventario degli agenti due nuovi eventi globali: Blackout e offensiva. Abbiamo poi un nuovo set di equipaggiamento Top Secret, oltre 40 nuove onorificenze sbloccabili negli eventi globali, nuove missioni a difficoltà leggendaria (Appartamento di Amherst e Grand Central Station) ed una serie di modifiche generali legate alle prestazioni e alla correzioni dei bug.

Un'altra importante novità riguarda i possessori della nuova console di Microsoft, Xbox One X, che ora pssono contare sul supporto al 4K, cosa che migliorerà il filtro anisotropico per i riflessi e i dettagli degli oggetti, portando con sé anche texture più definite.

Vi ricordiamo che The Division è disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One. Ultimamente è stato annunciato il secondo capitolo, The Division 2, ma purtroppo non sappiamo ancora nulla a riguardo. Ubisoft ha dichiarato che tutte le informazioni disponibil verranno mostrate all'E3 di quest'anno.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Eduart Shima

Appassionato di sport - in particolare del calcio- e studente in Scienze della Comunicazione. Amo alla follia il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda i settori hi-tech, cinematografico e videoludico. Per questo motivo cerco sempre di rimanere aggiornato ed informarmi su tutte le ultime novità.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button