fbpx
NewsTech

SpeakME: la nuova app di dating per conoscersi con la voce!

Il mondo delle app di dating, in continua espansione, accoglie un nuovo membro nella propria famiglia. Stiamo parlando di SpeakME, un nuovo servizio disponibile per dispositivi iOS e Android, che si basa su un concetto innovativo. Al contrario di ciò che accade in altri prodotti di questo tipo, gli utenti potranno entrare in contatto tramite la propria voce e non un testo scritto, spesso troppo freddo.

SpeakME, l’app di dating per conoscersi con la voce

Una volta registrati (anche tramite il proprio profilo Facebook) gli utenti potranno registrare due messaggi vocali da venti secondi ciascuno dove presentarsi, spiegando qualcosa su sé stessi. In questo modo, sin dai primi contatti è possibile associare volto e voce del nostro interlocutore, in maniera molto meno fredda e impersonale rispetto ad altri servizi.

L’idea alla base di questa nuova applicazione è proprio questo: cercare di fornire una connessione più solida fin da subito. Scoprire la voce del nostro potenziale partner futuro è un metodo che permette di raggiungere da subito una maggiore familiarità. Dopo aver registrato i propri messaggi vedremo gli utenti vedranno le possibili corrispondenze: fino a 20 ogni tre ore.

Di base SpeakME è gratuita, ma è disponibile anche una versione Premium. Qui è presente anche la geolocalizzazione (ovviamente nel rispetto della privacy) e la visione dei social degli altri iscritti. Attualmente il servizio, lanciato da poco sul mercato, è disponibile sia in italiano che in inglese. Tra le sue funzioni distintive c’è il cosiddetto messaggio casuale. Un audio dell’utente sarà inviato a 10 contatti casuali per tutto il Paese. Un’occasione per raggiungere persone di ogni tipo e poi… Chissà, potrebbe nascere qualcosa!

Per maggiori informazioni su SpeakME e il servizio offerto dall’applicazione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della compagnia.

Speakme
Speakme
Developer: SpeakME
Price: Free+

‎SpeakME
‎SpeakME
Developer: SpeakME s.r.l.
Price: Free+
[amazon_link asins=’1419713841,B005CHZVP0,B0110VWIS4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cb9ae05c-0fbd-4feb-8045-5c43f07c416f’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🧑‍⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
 
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
 
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
 
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button