Apple Card permetterà presto di acquistare con rate a tasso zero prodotti Apple come iPad, Mac e AirPods. Un piano di questo tipo era disponibile fino a questo momento solo per gli iPhone.
Apple Card e gli acquisti rateizzati a tasso zero
Se per gli iPhone la rateizzazione prevista era spalmata su un periodo di 24 mesi (due anni), i tempi, secondo quanto riportato da Bloomberg, saranno più stretti per i nuovi prodotti inclusi nel programma.
Gli iPad, i Mac, l’Apple Pencil, le tastiere per iPad e lo schermo XDR Display avranno un piano di 12 mesi. Gli AirPods, l’HomePod e il box Apple TV avranno invece un piano da sei mesi. Per tutti questi acquisiti, i cui piani saranno visibili direttamente dalla sezione Apple Card all’interno dell’app Wallet, sarà disponibile il cashback del 3% previsto per gli acquisti di prodotti Apple.
Apple non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, ma data la fonte e il precedente con iPhone sembra molto probabile che sia vera. Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda stessa.
- Display Super Retina XDR da 6,1"
- Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
- 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
- Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone 11 non include più un alimentatore o...
- Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)
- Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)