fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Bryan Cranston si aggiunge al cast del nuovo film di Wes Anderson

Nel cast ci saranno anche Hope Davis, Jeffrey Wright e Liev Schreiber.

A quanto pare, il nuovo film di Wes Anderson potrà contare su una vera e propria parata di stelle. Dopo le notizie nell’ingresso del cast di Margot Robbie e Scarlett Johansson, The Hollywood Reporter rivela che faranno parte del progetto anche Bryan Cranston, Hope Davis, Jeffrey Wright e Liev Schreiber. I quattro si aggiungo così a un cast che, oltre a Margot Robbie e Scarlett Johansson, può contare anche su Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman e Tilda Swinton. Le riprese sono attualmente in corso in Spagna.

Anche Bryan Cranston, Hope Davis, Jeffrey Wright e Liev Schreiber nel nuovo film di Wes Anderson

Al momento non ci sono dettagli né sulla trama del prossimo film di Wes Anderson, né tantomeno sul ruolo che avranno nel progetto Bryan Cranston, Hope Davis, Jeffrey Wright e Liev Schreiber. Per quanto riguarda Bryan Cranston e Hope Davis, si tratta della loro prima collaborazione con Wes Anderson. I due hanno però fatto parte del cast della miniserie Your Honor, trasmessa nel 2020 su Showtime e nel 2021 su Sky Atlantic in Italia. Jeffrey Wright e Liev Schreiber hanno invece partecipato a The French Dispatch, che debutterà il prossimo 11 novembre nelle sale italiane, dopo la buona accoglienza dello scorso Festival di Cannes. Liev Schreiber ha anche doppiato uno dei protagonisti de L’isola dei cani, film di animazione in stop-motion diretto dallo stesso Wes Anderson.

Jeffrey Wright è attualmente la voce narrante di What If…?, nuova serie animata del Marvel Cinematic Universe attualmente in programmazione su Disney+. L’attore farà inoltre parte del prossimo capitolo della saga di James Bond No Time to Die, dove riprenderà il ruolo di Felix Leiter, nonché dell’attesissimo The Batman, film di Matt Reeves dedicato al leggendario uomo-pipistrello in cui interpreterà l’iconico ruolo del Commissario James Gordon.

Come sempre, vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi di questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button