fbpx
News

Go Carpisa e Helbiz insieme per la mobilità green

La nuova iniziativa per il noleggio a lungo termine di un monopattino elettrico parte il 15 dicembre

Go Carpisa e Helbiz segnano un nuovo passo nel loro percorso nella mobilità green. Il brand Go Carpisa, storico marchio di valigeria e accessori, ed Helbiz, società americana che sta rivoluzionando la micro mobilità in sharing in Italia, uniscono le forze e confermano il loro obiettivo di promuovere la mobilità green.

Go Carpisa e Helbiz insieme per la mobilità green

Il primo passo della partnership tra Carpisa e Helbiz per la mobilità green partirà questo Natale. In tutti gli store Carpisa e Go Carpisa ed anche sul sito ufficiale dell’azienda, infatti, sarà possibile accedere ai servizi Helbiz. In particolare, dal 15 dicembre, si potrà noleggiare a lungo termine un monopattino elettrico Helbiz (16 rate da 49,95 al mese).

Nei punti vendita è stato posizionato un totem con un QR Code che permetterà di attivare il collegamento al Long Rent Contract. I clienti riceveranno presso il negozio dove è stato sottoscritto il contratto il monopattino elettrico SEGWAY G20L. In caso di sottoscrizione online, il cliente dovrà indicare il negozio dove intende ritirare il monopattino.

A completare i vantaggi per i clienti, che sottoscriveranno il noleggio Long Rent in negozio, ci sarà un welcome kit. Il kit sarà composto da uno zaino, un voucher casco per il ritiro dell’elmetto ed un voucher Helbiz Unlimited con un mese di corse illimitate.

Le parole dei protagonisti

La collaborazione tra Carpisa Go e Helbiz per la mobilità green è un punto centrale della strategia delle due aziende. Salvatore Palella, CEO di Helbiz, dichiara: “Il noleggio a lungo termine dei nostri monopattini elettrici, infatti, è una modalità di utilizzo totalmente innovativa, che siamo entusiasti di aver sviluppato e portato per primi nelle strade italiane insieme a Carpisa”

Xiaomi Mi Electric Scooter Essential, Monopattino Elettrico,...
  • Elegante e dal design minimale, portatile e sicuro; linee pulite e ricercate, scocca principale in lega di alluminio di...
  • Mi Electric Scooter 1S è un modello intermedio, pensato da Xiaomi per i rider meno esigenti, che percorrono tragitti...
  • Potente motore brushless da 250W che consente di raggiungere una velocità massima di 25 Km/h (come da normativa di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button