fbpx
DeAndre-Hopkins-Therabody-Tech-Princess

DeAndre Hopkins, il giocatore di football americano, fa ufficialmente parte del team di Therabody
Il giocatore fa parte del team in qualità di atleta e di investitore


Therabody, leader mondiale nella terapia a percussione, è orgoglioso di dare il benvenuto nel suo team al giocatore di football americano DeAndre Hopkins. Il giocatore fa ufficialmente parte del team in veste di atleta e imprenditore. La società ha annunciato questa partnership attraverso uno spot pubblicitario chiamato “How Do You See You?”.

DeAndre Hopkins entra nel team di Therabody

Therabody-partnership-Tech-Princess

Appassionato dell’azienda e amante dei dispositivi Therabody, Hopkins è rimasto affascinato dall’idea della terapia percussiva sviluppata dall’azienda e dalla sua leadership tecnologica.

Dopo aver testato la qualità di alcuni dispositivi,  l’atleta entra a far parte dell’azienda con il ruolo di investitore e con l’obiettivo di supportare Therabody nello sviluppo del brand.

Hopkins ha dichiarato: “Dalla prima volta che ho utilizzato un dispositivo Theragun non ho più potuto farne a meno! Nella mia routine quotidiana è diventato uno
strumento indispensabile per prendermi cura del mio corpo.”

Benjamin Nazarian, il CEO di Therabody, ha invece rivelato che lui e il team non potrebbero essere più entusiasti di accogliere l’atleta nella grande famiglia di Therabody.

Nazarian ha continuato dicendo: “Sapere che un atleta del suo livello utilizza quotidianamente i nostri dispositivi, ne è la riprova della loro efficacia. Siamo molti orgogliosi che Hopkins sia entrato a far parte della nostra azienda e che ne condivida mission e piani di crescita.”

DeAndre si unisce ad un team che di recente ha visto l’ingresso di altri volti importanti, ovvero quelle delle tenniste Maria Sharapova e Amanda Anisimova, del giocatore di basket Paul George, del golfista Collin Morikawa, della triatleta Lucy CharlesBarclay e della campionessa Jessica Long.

No products found.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.