fbpx
CulturaNews

Just Eat sarà presente al Milano Pride 2019

Just Eat sarà sponsor dell'edizione 2019 del Milano Pride

Just Eat è SPONSOR di Milano Pride 2019 e per l’occasione ha lanciato la campagna #JustAmore, la romantica storia tra una fetta di pizza e un ananas, per celebrare la libertà in tutte le sue forme!

Abbiamo tante iniziative in programma, dal cortometraggio, alle attivazioni in città/Pride Square, presente dal 27 al 29 Giugno, giorno della parata, dove distribuirà un’edizione limitata di t-shirt dedicate ai due personaggi, pizza e ananas, e dove tutti potranno scattare una foto da condividere online con l’hashtag #JustAmore, per dire a tutti che non esistono unioni sbagliate!

just eat

Inoltre, un food truck Just Eat permetterà durante i tre giorni di assaggiare una fetta di pizza con l’ananas, preparata al momento e distribuita gratuitamente e… ancora per la settimana del pride, dal 21 al 30 giugno, 10 Ristoranti Partner di Just Eat inseriranno nel proprio menù la pizza con ananas.

[amazon_link asins=’B07BHDC9V6,B07G8FN3XD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7161d3a2-e66e-494e-8553-e4ca1f46e10a’]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button