fbpx
CulturaNews

Just Eat sarà presente al Milano Pride 2019

Just Eat sarà sponsor dell'edizione 2019 del Milano Pride

Just Eat è SPONSOR di Milano Pride 2019 e per l’occasione ha lanciato la campagna #JustAmore, la romantica storia tra una fetta di pizza e un ananas, per celebrare la libertà in tutte le sue forme!

Abbiamo tante iniziative in programma, dal cortometraggio, alle attivazioni in città/Pride Square, presente dal 27 al 29 Giugno, giorno della parata, dove distribuirà un’edizione limitata di t-shirt dedicate ai due personaggi, pizza e ananas, e dove tutti potranno scattare una foto da condividere online con l’hashtag #JustAmore, per dire a tutti che non esistono unioni sbagliate!

just eat

Inoltre, un food truck Just Eat permetterà durante i tre giorni di assaggiare una fetta di pizza con l’ananas, preparata al momento e distribuita gratuitamente e… ancora per la settimana del pride, dal 21 al 30 giugno, 10 Ristoranti Partner di Just Eat inseriranno nel proprio menù la pizza con ananas.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker