fbpx
Giochi MobileVideogiochi

KonoSuba: Fantastic Days, annunciata la data di uscita

Release date annunciata per KonoSuba: Fantastic Days, attesissimo gioco di ruolo per smartphone e tablet. Inoltre è ancora possibile pre-registrarsi sul sito del videogame e partecipare al giveaway dedicato.

KonoSuba: dopo il successo in Giappone arriva in tutto il mondo

Ancora pochi giorni di attesa per gli amanti dei giochi di ruolo free-to-play. Nexon ha infatti annunciato che KonoSuba: Fantastic Days, disponibile gratuitamente per mobile, verrà lanciato ufficialmente a livello globale a partire dal 19 agosto. La release date coinciderà con uno showcase online di presentazione. 

Il titolo, reduce da un grande successo in Giappone, arriverà finalmente sugli smartphone di appassionati di tutto il mondo. Sono infatti più di mezzo milione i fan a livello globale che hanno già effettuato il processo di pre-registrazione.

Per i ritardatari nessuna paura. Pre-registrarsi è ancora possibile: non bisogna far altro che andare sul sito ufficiale del gioco. Sarà inoltre possibile partecipare a un giveaway a tempo limitato. Il vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi le cuffie wireless Razer Hammerhead True Wireless Earbuds e le statuine Megumin o Aqua. I vincitori saranno annunciati sull’account Twitter ufficiale del gioco.

Uno showcase in streaming per il lancio ufficiale

KonoSuba: Fantastic Days, basato sull’omonima serie anime in onda su Crunchyroll e HBO, narra le vicende di uno studente che si ritrova in un mondo fantastico. Qui si ritroverà a combattere il malvagio Re Diavolo. Il gioco seguirà di pari passo la trama originale, presentandoci di volta in volta personaggi sempre nuovi, alcuni di questi creati appositamente per il videogame.

Nexon America celebrerà l’uscita globale di KonoSuba: Fantastic Days con una vetrina di lancio online il 19 agosto sul canale YouTube del brand. L’evento presenterà ufficialmente i personaggi del gioco, oltre a contenuti esclusivi, suggerimenti per i nuovi giocatori e tanto altro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button