fbpx
NewsVideogiochi

Legends of Runeterra, inizia l’evento a tempo del Fiore Spirituale

L'evento è disponibile fino al 19 agosto

Riot Games ha annunciato un nuovo evento speciale per Legends of Runeterra, il gioco di carte strategico ambientato nell’universo di League of Legends. Dal 22 luglio fino al 19 agosto, i giocatori avranno accesso a numerose funzionalità, scopriamole insieme.

LEGGI ANCHE: Legends of Runeterra, lo abbiamo provato

Fiore Spirituale, il nuovo evento per Legends of Runeterra

La stagione in cui gli spiriti tornano nel nostro mondo per celebrare la vita e ciò che si cela al di là di essa è arrivata. Il Festival del Fiore Spirituale ha finalmente inizio. Gli spiriti rimangono dopo la morte e i giocatori possono ereditare il potere di chi è venuto prima.

●      Scegliete uno dei 6 mazzi predefiniti Fiore spirituale;

●      I giocatori cominciano la partita con 30 di Salute;

●      Quando un’unità muore, le sue statistiche passano a un’unità casuale nella mano.

Missioni Epiche e Petali

Completate queste missioni limitate nel tempo per ottenere petali, progredire nel percorso evento e sbloccare ricompense Fiore spirituale. Oltre a queste missioni, saranno disponibili una serie di nuove missioni che appaiono nella sezione evento.

Queste missioni possono essere sbloccate in sequenza ed offrono ai giocatori più petali per proseguire nel loro percorso. Inoltre la prima vittoria del giorno permetterà loro di ottenere quattro petali: quelle successive, invece, conferiranno un petalo aggiuntivo.

Nella patch 1.6, all’inizio dell’evento, saranno disponibili due missioni epiche e altre due saranno aggiunte con la 1.7. Inoltre i giocatori possono ottenere il Pass evento Fiore Spirituale nel negozio al prezzo di 975 monete per accedere ad un percorso evento migliorato con ricompense premium.

Potranno anche sbloccare il nuovo Guardiano Kitt e giocare partite per ottenere petali e molte altre ricompense. Il pass scade con il termine del festival, il 19 agosto alle 19:00.

Altre novità in arrivo

L’evento è già iniziato ma tenete gli occhi aperti quando scenderà la notte sul Festival e arriveranno nuovi oggetti con la prossima patch. L’evento durerà fino al 19 agosto alle 19:00 e sarà disponibile anche su League of Legends, vi basterà andare sul gioco per scoprire una speciale esperienza del Fiore Spirituale.

Non si sa ancora se gli oggetti del Fiore Spirituale torneranno in futuro. Per ora sono esclusivi per un tempo limitato quindi sbloccate tutto ciò che volete prima che scompaia il 19 agosto. Ogni singola partita è importante per ottenere i petali, incluse quelle contro l’IA e le sfide amici.

Ovviamente il Festival del Fiore Spirituale è gratuito per tutti i giocatori, che avranno accesso alle missioni e al percorso evento del Fiore Spirituale che include icone, emote e un dorso carta. Il Pass evento invece è un acquisto facoltativo, che è possibile sbloccare nel negozio per 975 monete.

Fiore Spirituale su League of Legends

Oltre ai nuovi aspetti, il ritorno di Blitz al nexus e Lillia, l’ultimo campione a unirsi alla formazione, League of Legends offrirà una nuova esperienza narrativa chiamata Legami Spirituali. Essa verrà resa ufficialmente disponibile nel client di gioco alle 22:00 CEST.

Con i Legami spirituali, i giocatori stringeranno rapporti più profondi con i campioni della linea di aspetti Fiore spirituale. Questi spiriti condurranno i giocatori in avventure narrative per ottenere il loro favore e guadagnare ricompense speciali tramite delle missioni. Le missioni saranno visibili e integrate in questa nuova esperienza, fondendo in ognuna di esse interazioni narrative con i personaggi. 

I campioni di LoL che riceveranno gli aspetti Fiore spirituale sono:

●      Lillia

●      Thresh

●      Ahri

●      Teemo

●      Yasuo

●      Vayne

●      Riven

●      Cassiopeia

●      Kindred

 

 

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button