fbpx
AttualitàCulturaVideogiochi

Life is Strange e l’iniziativa in favore dei diritti LGBTQ+

Life is Strane: True Colors, l’ultimo capitolo del franchise videoludico, collabora con OutRight Action International, organizzazione attiva da 30 anni per i diritti della comunità LGBTQ+.

Life is Strange: True Colors per la comunità LGBTQ+

Attraverso una donazione digitale per OutRight Action International, organizzazione impegnata per i diritti della comunità LGBTQ+, sarà possibile vincere una giacca di jeans unica. Si tratta della nuova iniziativa di beneficenza di Life is Strange: True Colors. Il franchise, per l’occasione, ha collaborato con l’artista musicale mxmtoon.

La giacca, che presenta toppe disegnate dal team di Life is Strange, è ispirata a temi e alle immagini del recente capitolo True Colors. Comprende anche quella con il design di mxmtoon e quella speciale creata dalla community di Life is Strange. Sul profilo Instagram del gioco è possibile ammirare le foto della giacca nei suoi dettagli. La campagna benefica è stata realizzata con l’aiuto di un’ampia gamma di creator e sostenitori della comunità LGBTIQ+. Tra questi troviamo Travis Alabanza, Fenne, Lilly, Devin, Azu, Nathan Byrne e molti altri.

Ecco come il team di Life is Strange ha commentato l’iniziativa:

“La rappresentazione è una parte importante di Life is Strange: True Colors, ed è per questo che abbiamo stretto una partnership con OutRight Action International. Per 30 anni OutRight Action International ha documentato, difeso e promosso i diritti umani per le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersex e queer (LGBTIQ+) in tutto il mondo.”

Come partecipare all’iniziativa

Finora la campagna ha raccolto oltre 4000 dollari per OutrRight Action International. A questo link è possibile donare per partecipare all’estrazione a premi con in palio l’esclusiva giacca. Life is Strange: True Colors è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, PC Windows Store, GeForce NOW e Google Stadia. Sarà disponibile anche su Nintendo Switch più avanti quest’anno.

Leggi anche perchè Life is Strange sta facendo infuriare la Cina e la nostra recensione del gioco.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button