fbpx
NewsVideogiochi

Mass Effect Trilogy Remastered potrebbe arrivare nel 2021

La versione rimasterizzata della trilogia di Mass Effect potrebbe essere lanciata insieme ad un nuovo libro dedicato alla saga

Il progetto Mass Effect Trilogy Remastered potrebbe diventare realtà nel corso del 2021. La conferma arriva dalla realizzazione di un nuovo volume, The Art of Mass Effect Trilogy: Expanded Edition, che, stando a quanto rivelato da Amazon, sarà in vendita nel marzo del 2021. EA potrebbe, quindi, cogliere la palla al balzo e lanciare l’attesa Remaster della trilogia fantascientifica insieme al nuovo libro.

Mass Effect Trilogy Remastered arriva a marzo 2021

Confermato da Amazon in queste ore, il nuovo libro The Art of Mass Effect Trilogy: Expanded Edition conterrà diverso materiale inedito relativo alla realizzazione della trilogia di Mass Effect. Si tratta di un volume pensato per tutti i fans della serie che, da tempo, attendono anche l’annuncio del progetto Mass Effect Trilogy Remastered.

La trilogia potrebbe, quindi, arrivare insieme al nuovo volume nel marzo del prossimo anno. Al momento, non c’è ancora un annuncio ufficiale ma, considerando i tanti rumors delle ultime settimane, il lancio del progetto Mass Effect Trilogy Remastered diventa ancora più probabile dopo l’annuncio dell’arrivo del nuovo volume di artwork.

Ricordiamo che Mass Effect Trilogy è stato lanciato nel 2012 ed è disponibile su Playstation 3, Xbox 360 e PC. Un’eventuale versione Remastered potrebbe arrivare, oltre che su PC, anche su Playstation 4 e Xbox One e, naturalmente, sulle console di nuova generazione, Playstation 5 e Xbox Series X, che saranno già disponibili nel marzo del prossimo anno.

Al suo interno, Mass Effect Trilogy include tutti e tre gli episodi della serie con tutti i contenuti aggiuntivi realizzati. Per gli appassionati della saga, la Remastered potrebbe essere l’occasione giusta per rigiocare il titolo in una veste grafica rivista. Chi non ha mai provato Mass Effect e la trilogia originale, con la riedizione in alta definizione avrà modo di scoprire una delle saghe fantascientifiche più importanti della storia videoludica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button