fbpx
CulturaEventi

Milano: OPPO e Red Bull insieme per un evento senza precedenti

Red Bull e OPPO uniscono le forze per uno spettacolo adrenalinico che, il 4 settembre, trasformerà la Darsena di Milano in un’arena di wakerboard. Si tratta di Red Bull Wake the City: ecco tutti i dettagli.

Red Bull Wake the City: un evento adrenalinico a Milano

Tutto pronto per uno degli eventi più attesi dell’estate, che si terrà questo sabato 4 settembre a Milano. Parliamo di Red Bull Wake the City. Difatti tra pochi giorni la Darsena diventerà il palcoscenico dei migliori rider del panorama internazionale del wakeboard. Questo esclusivo format sarà immortalato dagli smart device di OPPO, partner di Red Bull per l’evento.

Va sottolineato inoltre che Wake the City arriva a pochi giorni del lancio dell’attesissima gamma OPPO Reno6. Quest’ultima consiste in una line-up di prodotti pensata per soddisfare le esigenze dei creator digitali, che vogliono esprimere la propria fantasia attraverso foto e video. Trattasi infatti di gamma di prodotti perfetta per tutti coloro che amano l’adrenalina e le emozioni, proprio come gli atleti che si esibiranno durante l’evento. 

“Siamo orgogliosi di prendere parte al Red Bull Wake the City che rappresenterà un’incredibile attrazione per la città di Milano e un’esperienza emozionante nella cornice unica della Darsena”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia. “Questo evento sportivo coincide con un momento molto importante per il nostro brand. Manca infatti poco all’arrivo dei nuovi modelli della Reno6 Series, l’ultima frontiera di OPPO in termini di imaging e video ritratto di livello professionale.”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button