fbpx
ElettricoMotoriNews

Mobilize porta il car sharing elettrico a Modena

La concessionaria Franciosi inaugura un nuovo servizio Mobilize Share con 15 Zoe E-Tech Electric

Mobilize lancia a Modena un servizio di car sharing 100% elettrico, che sostiene la transizione energetica di un altro importante comune italiano e fornisce un servizio smart. E lo fa lavorando con la storica Concessionaria Franciosi, che dal 1 marzo lancia il servizio con 15 ZOE E-Tech Electric.

Mobilize lancia un servizio di car sharing elettrico a Modena

Grazie al contributo del Gruppo Renault, si amplia il servizio del car sharing elettrico in Emilia-Romagna con Mobilize Share. Il comune di Modena ha messo a disposizione 13 stazioni dedicate al car sharing Mobilize. Stazioni in cui potranno prelevare e consegnare comodamente le vetture 24/7, con la sicurezza di trovare sempre un parcheggio a fine corsa.

Con l’app Mobilize Share potete trovare l’auto e valutare se è disponibile, prenotando il vostro viaggio in auto con la modalità station based one trip. In questo modo potrete riconsegnare l’auto in parcheggi dedicati in città, senza dover cercare posto.

Mobilize Share Modena by Franciosi (1)-min
Primo Franciosi, titolare Concessionaria Franciosi e Denis Fragnoli, EV Key Account Manager Italia

La Concessionaria Franciosi terrà monitorate le 15 ZOE in modo che siano sempre pronte a partire. Infatti troverete sempre la batteria carica e le auto pulite e sanificate.

Vantaggiosa e sostenibile

Oltre ai vantaggi di avere un auto sempre pronta all’uso, potete sfruttare i parcheggi gratuiti in città. E inoltre la possibilità di percorrere le corsie preferenziali e il libero accesso alla ZTL. Mobilize ha già permesso di percorrere oltre 200.000 Km green ai propri utenti. E ora arriva anche a Modena, grazie al Gruppo Renault e la Concessionaria Franciosi.

Primo Franciosi, titolare della Concessionaria Franciosi, commenta.: “Siamo orgogliosi di essere una delle prime concessionarie del gruppo Renault a lanciare questo progetto in Italia e soprattutto di proporre alla città di Modena un servizio di mobilità 100% elettrico, attivo 24/7. È un progetto ambizioso, che unisce la nostra pluriennale esperienza nel settore delle autovetture all’innovazione tecnologica e alle mutate esigenze di mobilità.

Edmondo Pietranera, Head of Mobilize, aggiunge: “Siamo fieri di supportare questa iniziativa di mobilità moderna e sostenibile a Modena, è una città che da sempre ha saputo coniugare le sue origini storiche in un territorio da rispettare e valorizzare, con la sua vocazione di città dell’innovazione.

Bestseller No. 1
Supporto Auto Smartphone, Beikell Supporto per Telefono per...
  • Ventosa ultra appiccicosa: la ventosa pu essere facilmente fissata a cruscotto, parabrezza e qualsiasi altra superficie...
  • Braccio telescopico regolabile: il braccio telescopico pu estendersi da 13.5 cm (5,3 pollici) a 19.4 cm (7,6 pollici)...
  • Rotazioni di 360 Gradi: la rotazione della rotazione altamente flessibile offre vari angoli di visione. Trova l'angolo...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button