fbpx
NewsTech

Ecco come sarà il nuovo Moto G 5G

Svelati il design e le specifiche tecniche

In questi ultimi mesi Motorola ci ha stupiti con interessanti proposte di smartphone, sia di fasia economica sia di fascia alta. E ora, a quanto pare, la compagnia sembra pronta a regalarci nuove sorprese con il lancio di Moto G 5G e di Motorola Edge 30. A tal proposito, in Rete hanno già cominciato a circolare foto e indiscrezioni che anticipano l’uscita dei due nuovi smartphone. Andiamo subito a vedere di cosa si tratta.

Moto G 5G e Motorola Edge 30: svelate le caratteristiche tecniche

Del nuovo Moto G 5G si parla oramai da qualche settimana, ma ora le immagini trapelate in Rete sembrano confermare le specifiche tecniche dello smartphone. Da quanto sappiamo, questo arriverà sul mercato con un display da 6.53 pollici con risoluzione 720 x 1600 Pixel e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Ad alimentare lo smartphone ci sarà il chip SoC Dimensity 700 di MediaTek, a cui si aggiungeranno 4 o 6 GB di RAM e da 64 a 256 GB di spazio di archiviazione. Interessante anche il comparto fotografico. Il Moto G 5G, infatti, presenterà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP, obiettivo macro da 2 MP e sensore di profondità da 2 MP. Infine, a completare le prestazioni del telefono si aggiunge anche una batteria da 5000 mAh con ricarica a 15 watt.

Moto G  5G
Credits: 91mobiles

Altrettanto interessante, quanto a specifiche tecniche (e non solo), è il nuovo Motorola Edge 30, il cui lancio è previsto per la fine del mese. Lo smartphone arriverà sul mercato dopo l’Edge 30 Pro, ma senza invidiargli affatto la dotazione tecnica. Questo presenterà infatti un display da 6.55 pollici 2.5D pOLED con risoluzione 1080 x 2400 e frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Ad alimentarlo sarà il SoC Snapdragon 778G 5G octa-core, in grado di garantire ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista. Ancora una volta, il comparto fotografico di Motorola non passerà inosservato. Il Motorola Edge 30 vi regalerà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale e grandangolare da 50 MP, e sensore di profondità a fuoco fisso da 2 MP.

Interessante anche la dotazione della fotocamera frontale da 32 MP, con tanto di pixel bin per ottenere immagini da 8 MP. Infine, una batteria da 4020 mAh con ricarica a 33 W rende lo smartphone ancora più appetibile di quanto non sia già. A questo punto, quindi, non vi resta altro che scegliere il modello che si adatta di più alle vostre esigenze.

Motorola Edge 30 Pro - Smartphone 5G, Fotocamera 50 + 60 MP,...
  • Tripla fotocamera 50 MP e selfie cam 60 MP - Cattura ogni dettaglio sia da vicino che da lontano con la tripla...
  • Display FHD+ OLED a 144 Hz - Guarda i tuoi contenuti preferiti con colori intensi e luminosi sullo straordinario display...
  • Connettività 5G ultraveloce - Scarica film in pochi secondi e ottieni prestazioni straordinarie con il processore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button