fbpx
oneplus watch cinturini cyberpunk 2077

OnePlus Watch arriva anche in edizione speciale Cyberpunk 2077
Lo smartwatch deve ancora essere annunciato ma alcune indiscrezioni rivelano l'edizione speciale


OnePlus Watch torna al centro dell’attenzione: alcune fotografie mostrano i cinturini ispirati al videogame Cyberpunk 2077. Sebbene l’orologio non sia stato ancora annunciato ufficialmente e sia stata rimandata l’uscita del gioco di CD Projekt RED, le immagini sembrano suggerire una collaborazione per un’edizione speciale.

OnePlus Watch e i cinturini di Cyberpunk 2077

Digital Chat Station ha condiviso alcune immagini su Weibo ( il “Twitter cinese”) in cui si mostrano i cinturini. Nell’immagine potete notare i dettagli delle scritte “OnePlus” e “Cyberpunk” sul cinturino in silicone. Inoltre il design delle incisioni fa pensare a una collaborazione per la progetta degli elementi estetici fra il team di OnePlus e quello del videogioco. E che ricordano le decorazioni della sedia da gaming dedicata a Cyberpunk annunciata quest’estate da Secretlab.

oneplus watch cinturini cyberpunk 2077 scritte-minLe immagini mostrate da Digital Chat Station non rivelano la cassa dell’orologio. OnePlus aveva condiviso su Twitter alcuni immagini che facevano pensare a un lancio imminente in India. Tuttavia, da allora la compagnia non ha rilasciato altri dettagli riguardo il nuovo smartwatch. Una recente indiscrezione riportata da Max Jambor su Voice riporta che il lancio previsto già per ottobre 2020 sarebbe stato rimandato senza una data stabilita. Non è chiaro il motivo del ritardo, anche se la difficoltà nel procurarsi pezzi lungo la supply chain per via della pandemia è il colpevole più probabile.

smartwatch oneplus watchOnePlus Watch dovrebbe avere un design circolare, anche se non sappiamo se l’edizione Cyberpunk 2077 sia diversa oppure cambino solo i cinturini. Incerte sono anche le informazioni sul prezzo. OnePlus fa vanto dell’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti ma non avendo informazioni sulle specifiche tecniche è impossibile ipotizzare quanto possa costare.

L’azienda nell’ultimo periodo ha puntato molto ad allargare l’offerta dei propri smartphone, con OnePlus 8T e i due nuovi modelli di OnePlus Nord. Il recente annuncio delle Buds Z fa però intravedere la strategia di ecosistema dell’azienda. OnePlus Watch sta per arrivare, anche se forse dovremo aspettare un po’.

OnePlus 8T Aquamarine Green | 6,55 "120 Hz FHD + display...
  • La ricarica più veloce che ci sia grazie alla Warp Charge da 65 W, così sarai pronto per un'intera giornata in soli 15...
  • Display Ultra Smooth 6.55" 120HzOnePlus 8T funziona perfettamente con un display fluido a 120 Hz che rende il gioco e lo...
  • Scatta come un professionista con il sistema Quad Camera dell'8T e la fotocamera frontale da 16 MP Sensore posteriore...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.