fbpx
NewsVideogiochi

Planet Zoo fa un viaggio on the road con il nuovo North America Animal Pack

L'espansione arriva il 4 ottobre 2021

Frontier Developments ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione per Planet Zoo: stiamo parlando di North America Animal Pack. L’espansione sarò disponibile su PC tramite Steam il 4 ottobre 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Il North America Animal Pack arriva su Planet Zoo

Dalle praterie aride alle montagne innevate, Planet Zoo: North America Animal Pack porta nel gioco sette ipnotizzanti animali di zona. Troviamo il laborioso castoro americano, con i suoi lunghi denti anteriori e la coda a forma di pagaia; l’imponente e maestoso alce; l’elegante e furbo leone marino della California; il timido e solitario puma; l’enorme alligatore americano; il socievole cane della prateria dalla coda nera e la sfuggente ma adorabile volpe artica.

A questi nuovi affascinanti animali si aggiunge anche la rana toro americana. Si tratta della rana più grande del Nord America ed è nota per la sua pelle verde brillante e per il suo nuoto potente. Inoltre, trattandosi solo del secondo animale da esposizione che nuota ad essere aggiunto al Planet Zoo, di certo gli ospiti dello zoo rimarranno affascinati.

I giocatori possono mantenere i loro nuovi animali felici usando uno dei cinque nuovi oggetti di arricchimento: la piscina per castori, la pignatta per castori, l’alimentatore di birilli, l’alimentatore di meloni e l’alimentatore di piante subacquee. I castori possono esercitare la loro naturale inclinazione a costruire usando l’articolo di arricchimento Beaver Pool, che sicuramente impressionerà gli ospiti. I guardiani dello zoo possono anche abbracciare pienamente lo spirito nordamericano con i copricapi a tema castoro per i loro avatar. 

In arrivo anche un nuovo eccitante scenario a tempo. I guardiani dello zoo andranno ai piedi delle spettacolari Blue Ridge Mountains per mettere alla prova le loro abilità, mentre useranno la natura selvaggia che li circonda per trasformare un piccolo zoo, situato in zone umide paludose, in una storia incredibile.

Insieme al lancio di Planet Zoo: North America Animal Pack, i giocatori riceveranno un aggiornamento gratuito del gioco base che porta una serie di modifiche extra e miglioramenti bonus. Questo include variazioni di terreno nelle mappe di partenza, una nuova funzione di mappa in altezza, nuoto in acque profonde per le specie feline, barriere di percorso e molto altro.

L’espansione, che richiede il titolo base per poter essere utilizzata, sarà disponibile il 4 ottobre 2021 su Steam.

Offerta
Logitech G910 Orion Spectrum, Tastiera Gaming Meccanica con...
  • Logitech Orion Spectrum Illumina il Futuro: è una delle tastiere da gaming RGB con switch meccanici Romer G per una...
  • RGB e LIGHTSYNC: illuminazione tastiera Logitech facile da regolare, scegli ‎tonalità tra 16 milioni di colori; o...
  • Secondo Schermo Arx: Logitech G910 RGB funziona con l'applicazione Arx Control e il dock ‎per smartphone per accedere...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button