La piattaforma globale di musica e entertainment, TIDAL, collaborerà con Bershka in una partnership inedita. La collaborazione includerà uno speciale “Corner TIDAL” in diversi store in UK, Germania, Italia, Polonia e Spagna.
Corner Tidal negli store Bershka
Ogni corner presenterà un’ esperienza musicale sapientemente curata e darà la possibilità di esplorare l’app TIDAL. A livello globale, i clienti riceveranno un trial gratuito di 3 mesi con ogni acquisto (online o in store).
Lanciato recentemente nel flagship store di Vittorio Emanuele a Milano, il Corner Tidal è una zona chill-out equipaggiata con tablet e cuffie così che i clienti possano ascoltare musica e scoprire tutto quello che Tidal può offrire.
Altri eventi
La collaborazione non finisce qui: i clienti avranno l’opportunità di partecipare a eventi esclusivi, meet&greet e altro firmato TIDAL!
Questo è solo l’inizio di una partnership a lungo termine di cui verranno a breve annunciate ulteriori novità.
Scopri di più su TIDAL.com/Bershka
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!