fbpx
NewsVideogiochi

Il nuovo aggiornamento di Battlefield 2042 corregge numerosi bug

Si tratta dell'aggiornamento post-lancio più grande disponibile sul titolo

Oggi il team di Battlefield 2042 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per risolvere i bug e molte altre problematiche presenti sul titolo. Secondo quanto rivelato la nuova patch aggiunge anche modifiche alla qualità della vita del gioco e al gameplay. Ecco i dettagli.

Il nuovo aggiornamento di Battlefield 2042 è ora disponibile

Secondo quanto rivelato, l’aggiornamento completo apporterà al gioco centinaia di cambiamenti. Tra i più importanti troviamo le missioni settimanali, la qualità della vita e il gameplay. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Nella settimana successiva all’Aggiornamento #3, le Missioni Settimanali faranno il loro ingresso sul campo di battaglia. Ci saranno un totale di 3 missioni diverse ogni settimana che i giocatori potranno svolgere attraverso il menu principale. Il completamento di una missione li ricompenserà con XP extra. Se termineranno tutte le missioni disponibili in quella settimana, riceveranno una ricompensa incredibile.

In Battlefield Portal sono anche in arrivo nuovi layout di modalità di gioco per Rush su tutte le mappe di All-Out Warfare. Il team sta anche aggiungendo nuovi modelli al Costruttore e una nuova modalità personalizzata chiamata Deathmatch a squadre con veicoli, che permette di utilizzare veicoli da combattimento in esperienze personalizzate. Supporterà anche la logica creata nell’Editor delle regole, permettendo ai giocatori di spawnare al quartier generale della squadra e aggiungendo più opzioni quando si creano partite personalizzate.

Per quanto riguarda la qualità della vita, il team sta introducendo diversi miglioramenti nei menu della schermata di raccolta. In questo modo spera di rendere più facile la personalizzazione dell’equipaggiamento e del menu Plus.

Anche gli elementi dell’UI durante il gioco sono stati migliorati. I giocatori noteranno una maggiore visibilità e un minore disordine generale. Sono anche disponibili miglioramenti agli indicatori IFF (Identify Friend or Foe) e agli indicatori dei giocatori vicini che si possono rianimare o da cui si può essere rianimati.

In diverse aree del gioco, per concludere, il team ha introdotto miglioramenti per rendere più fluida la vostra esperienza di interazione all’interno delle mappe. Questo include più di 150 correzioni individuali, piccole modifiche e miglioramenti in tutte le mappe che stavano compromettendo il gameplay. Sono inclusi anche miglioramenti all’audio, al rendering e all’interazione e correzioni per armi, veicoli e Specialisti.

Per ulteriori informazioni riguardo il nuovo aggiornamento, potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Battlefield 2042 - Playstation 5
  • Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno...
  • Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri...
  • Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura con il nuovo sistema degli specialisti.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button