NewsVideogiochi

Spring Split 2019: parte il torneo italiano League of Legends

Otto tra le migliori squadre Esport italiane si scontreranno per volare agli European Masters 2019

Il 2019 appena arrivato segnerà il decennale di League of Legends, il fenomeno principale che ha lanciato e portato all’apice del successo gli Esport in tutto il mondo. Sono infatti più di 100 milioni i giocatori che ogni anno si lanciano in numerose sfide appassionate.

Quando si svolgerà il torneo?

Proprio per la sua incidenza a livello mondiale, questo videogioco sviluppato da Riot Games, ha spinto PG Esports a fissare un nuovo imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati del MOBA: il PG Nationals Spring Split 2019, il più prestigioso torneo italiano di League of Legends.

L’evento si terrà a partire da domenica 27 gennaio, con una trasmissione streaming alle ore 16:00 sul canale Twitch ufficiale di PG Esports. I turni successivi si ripeteranno ogni domenica e lunedì. Al termine dell’evento sarà selezionato il team vincitore che potrà poi recarsi agli European Masters 2019: su questo palcoscenico europeo la squadra dovrà dimostrare tutto ciò che è in grado di fronteggiare in battaglia, cercando di dare il meglio di sé.

Assisteremo quindi all’epico scontro tra alcuni dei più conosciuti team italiani, tra cui MOBA ROG, Racoon, iDomina Esports e tanti altri, che si batteranno per stabilire chi merita il titolo di miglior squadra italiana.

La competizione è fondamentale affinché le squadre possano ottenere maggiore visibilità: che vinca il migliore!

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker