fbpx
NewsTech

Tiziano Ferro è il volto della nuova campagna Vodafone Italia

Vodafone ha recentemente annunciato la collaborazione con Tiziano Ferro per la nuova campagna Vodafone Italia: il cantante sarà il volto e la voce narrante dello spot pubblicitario, in cui sarà presente anche un suo brano.

La campagna, on air da oggi, è caratterizzata da uno stile grafico moderno e originale ispirato alle stories dei social network ed è incentrata sul valore della tecnologia nella vita delle persone che, attraverso la superiorità di rete e della qualita’ dei  servizi di Vodafone Italia, possono condividere momenti ed emozioni al massimo della velocità e copertura.

Inoltre Solo è solo una parola è il nuovo brano del cantautore presente nello spot di Vodafone Italia nella sua versione strumentale: esso è disponibile sulle principali emittenti tv, sul web e sui social.

Il tutto è stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura WPP è responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, la regia è di Antony Hoffman e la pianificazione di MEC.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button