fbpx

2K Games, azienda statunitense produttrice di videogiochi, ha annunciato i requisiti di sistema per la versione PC del suo attesissimo sequel, Borderlands 3, ottimizzato per offrire immagini mozzafiato e un’esperienza coinvolgente con le schede grafiche AMD Radeon.

Borderlands 3: specifiche minime e specifiche consigliate

I giocatori PC di Borderlands 3 dovranno utilizzare Windows 7, 8 o 10 con gli ultimi service pack installati e disporre di 75 GB di spazio su disco rigido. Le specifiche richieste sono le seguenti.

Specifiche minime per la risoluzione a 1080p:

  • Processore AMD FX-8350
  • 6GB di RAM
  • Scheda grafica AMD Radeon HD 7970 2GB

Specifiche consigliate per la risoluzione a 1440p:

  • Processore AMD Ryzen 5 2600
  • 16GB of RAM
  • Scheda grafica AMD Radeon RX 590 8GB

Borderlands 3 è ottimizzato per le GPU AMD Radeon, incluse quelle basate sulla nuova architettura RDNA che offre una grafica mozzafiato, un gameplay fluido e alcune caratteristiche interessanti, tra cui: 

  • Asynchronous Compute – Consente alle GPU Radeon di eseguire più operazioni contemporaneamente: questa capacità di multithreading delle GPU permette un’efficiente distribuzione della mole di lavoro della grafica e degli effetti visivi, con conseguente aumento dei framerate.
  • AMD FidelityFX – Offre un miglioramento significativo della nitidezza dell’immagine nelle aree a basso contrasto e fornisce un considerevole miglioramento della chiarezza dell’immagine, contrastando l’attenuazione causata da altri effetti.
  • AMD Radeon FreeSync 2 HDR Technology – Radeon FreeSync è la più popolare tecnologia di visualizzazione a sincronizzazione adattiva disponibile sul mercato, con oltre 750 monitor testati e certificati per un gameplay fluido e realistico. FreeSync 2 HDR, invece, introduce una nuova dimensione dinamica per gli schermi, consentendo l’utilizzo di neri più scuri e bianchi più brillanti senza sovrasaturazione o clipping.
  • Multithreading of Command Buffers – Assicura un traffico più veloce dal processore AMD Ryzen alla scheda grafica AMD Radeon, per prestazioni più elevate, grafica migliore e una latenza ridotta.

 

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!