fbpx
CulturaNews

Deliveroo: nel 2018 è boom di rider, oltre il 90% è soddisfatto!

In un anno i rider sono passati da 1.300 a oltre 6.500.

Deliveroo festeggia un aumento del numero dei rider: il 90% si ritiene soddisfatto della sua collaborazione con l’agenzia. Sono questi i principali risultati dell’ultimo sondaggio interno realizzato dalla piattaforma leader del food delivery: il 2018 infatti si chiude con un numero dei rider che passa da 1.300 a oltre 6.500, di cui 3.300 attivi nelle ultime settimane, nelle 35 città italiane dove è presente il servizio.

Il 90% degli intervistati ha dichiarato di essere soddisfatto per l’attività svolta con l’agenzia: in particolare è stata apprezzata la flessibilità, considerata il principale motivo di soddisfazione per il 70% dei rider. Oltre a ciò anche la libertà di scegliere quante ore lavorare e la possibilità di integrare la collaborazione con Deliveroo con altre attività è stata considerata come un elemento positivo.

Il General Manager, Matteo Sarzana, ha affermato che i rider italiani sono estremamente soddisfatti di collaborare con Deliveroo e che i risultati delle rivelazioni svolte nel 2018 ne sono una prova.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker