fbpx
NewsVideogiochi

Gillette Bomber Cup, il torneo di Fortnite arriva alla Milan Games Week

Gilette fa il suo debutto alla Milan Games Week con il torneo Gillette Bomber Cup con licenza ufficiale dedicato a Fortnite. Con questo evento, l’azienda entra ufficialmente nello scenario degli eSports. Il torneo è stato creato in collaborazione con PG Esports, società leader in Italia nell’organizzazione di eventi dedicati al gaming competitivo.

La fiera di Gillette si preannuncia ricca di appuntamenti e ospiti. Dopo il successo delle prime fasi di qualificazione, inizia ora il conto alla rovescia per l’ultimo Last Chance Qualifier e Grand Final. Le finali si terranno dal vivo, rispettivamente il 27 e il 28 settembre.

L’agenda delle tre giornate di Milan Games Week 2019 si preannuncia ricca di appuntamenti e ospiti all’area Gillette: dopo il successo delle prime fasi di qualificazione per concorrere alla finale della Gillette Bomber Cup, inizia il conto alla rovescia per l’ultimo Last Chance Qualifier e Grand Final che si terranno dal vivo, rispettivamente il 27 e il 28 settembre.

All’evento saranno presenti alcuni dei più grandi nomi del panorama gaming italiano tra cui Cicciogamer89, Ambassador dell’iniziativa, insieme a Kekkobomba, Los Amigos e J0k3R. Gennaro D’Ambrosio, Assistant Brand Manager Gillette, ha dichiarato: “Dopo il successo della campagna Shave like a Bomber, la Gillette Bomber Cup nasce con l’obiettivo di sostenere e affermare i valori degli eSport in Italia. Vediamo gli eSport come una naturale evoluzione dello sport. Per questo Gillette sostiene gli appassionati e i professionisti di quella che consideriamo essere una categoria sportiva a tutti gli effetti”.

Gli appuntamenti della Gillette Bomber Cup

Tutti gli eventi si terranno al Padiglione “Radio 105 Esports Show” n°16

  • Venerdì 27 settembre, 12:00 – 18:00. Torneo Last Chance Qualifier – 4 match di qualificazione. Ospiti: J0k3R, Los Amigos e Kekkobomba

  • Sabato 28 settembre, 12:00 – 18:00. Dalle 12:00, Grand Final – I 4 vincitori degli Open Qualifier insieme ai 40 del Last Chance Qualifier si uniranno ad altri 12 giocatori invitati tra i più importanti pro-players nel panorama italiano. Ospiti: Cicciogamer89, Kekkobomba, J0K3R e Los Amigos

  • Domenica 29 settembre, 12:00 – 18:00. Free Game. Ospiti: J0K3R, Los Amigos e Kekkobomba

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button