fbpx
McLaren Ibrida

McLaren conferma che la nuova supercar ibrida arriverà molto presto
Appuntamento al 2021 per la presentazione ufficiale


Lo scorso 25 agosto McLaren ha gettato le basi per il lancio della sua nuova supercar ibrida. Circa un mese e mezzo fa, infatti, la casa britannica ha svelato la nuova architettura flessibile ed ultraleggera (MCLA ovvero McLaren Carbon Lightweight Architecture). La nuova architettura sarà la base di partenza della supercar di nuova generazione di McLaren che sarà ibrida e garantirà prestazioni di livello assoluto.

Si avvicina il debutto della nuova supercar ibrida di McLaren

A distanza di poche settimane dalla presentazione ufficiale della nuova architettura MCLA, nel corso della giornata di oggi McLaren fa un nuovo importante annuncio. La casa britannica, infatti, conferma che la sua nuova supercar ibrida è entrata nelle fasi finali del suo sviluppo. I test sono quasi ultimati ed è tutto pronto per la presentazione del nuovo progetto.

Appuntamento al 2021

Il marchio anglo sassone, specializzato in vetture sportive e di lusso ad alte prestazioni, è pronto al lancio il suo nuovo modello. La nuova McLaren Ibrida basata su architettura MCLA verrà presentata in pubblico nel corso della prima metà del 2021. Per il momento, l’azienda non è ancora entrata nei dettagli del progetto ma la conferma della finestra di lancio rappresenta un passo importante verso il debutto.

La nuova ibrida della casa britannica potrà contare su di un motore V6 abbinato ad un sistema elettrico ed d un pacco batterie collegato direttamente al motore elettrico. La supercar sarà in grado di abbinare prestazioni al top con un’attenzione particolare all’ambiente. La vettura potrà contare, inoltre, anche su di una modalità di funzionamento a zero emissioni in cui solo il sistema elettrico sarà attivo.

McLaren Formula 1 Team Essentials Tee Racing, Antracit, L,...
  • Girocollo strappato
  • Grande stampa 'McLaren' sul davanti
  • Stampa Speedmark sul retro del collo

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link