fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Stranger Things 4: Netflix pubblica il teaser trailer della quarta stagione

Stranger Things 4: il trailer è qui! O meglio, il primo teaser trailer di una stagione attesissima dai fan. Sono passati infatti due anni dalla pubblicazione della terza indimenticata stagione della serie di Netflix che ci aveva lasciati con il fiato sospeso. L’ultima puntata infatti aveva visto scomparire uno dei personaggi più amati ma ci aveva anche regalato una piccola speranza. E ora? Beh, difficile dire cosa succederà guardando solo l’enigmatico teaser pubblicato oggi.

Stranger Things 4 trailer: Undici, stai ascoltando?

Stranger Things 4 si sta facendo attendere parecchio ma, diciamolo, non è certo colpa di Netflix. Il colosso dello streaming infatti ha dovuto fare i conti con i ritardi determinati dalla pandemia che hanno impedito all’azienda di seguire la tabella di marcia iniziale. Ora però Netflix ha deciso di riaccendere la curiosità dei fan con un teaser che purtroppo non ci anticipa la data d’uscita della quarta stagione. Tutto quello che ci offre infatti è un’inquietante passeggiata in un luogo freddo e poco ospitale, probabilmente quello in cui è stata rinchiusa Undici per anni. Ed è proprio lei che ritroviamo alla fine di questo trailer, con uno sguardo che abbiamo imparato a riconoscere durante gli ultimi anni e una domanda: “Undici, stai ascoltando?”

Non esaltatevi troppo però. In una recente intervista Finn Wolfhard, il giovane attore che interpreta Mike Wheeler, ha parlato di un generico 2022 per l’uscita di Stranger Things 4. È quindi probabile che il teaser anticipi l’uscita di un trailer più che della nuova stagione ma solo il tempo potrà dircelo.

Voi cosa vi aspettate da Stranger Things 4?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button