fbpx
NewsTechVideogiochi

Trust Gaming: arriva la prima scrivania da gioco GXT711 Dominus

La scrivania Dominus racchiude tutte le principali caratteristiche: qualità,ergonomia, design

Trust Gaming presenta la sua prima scrivania da gioco  GXT 711 Dominus. Ulteriore passo in avanti, dunque, per l’azienda già leader nel settore dei dispositivi per il mondo gaming.

 Trust Gaming
 Trust Gaming
 Trust Gaming
 Trust Gaming

     

    La scrivania Dominus racchiude tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un prodotto di questo genere. Qualità dei materiali, ergonomia, stabilità, comodità e cura del design, giusto per menzionarne alcune.

    Scrivania da gioco GXT711 Dominus: qualità, ergonomia e organizzazione

    Dominus vanta un rivestimento superiore di poliuretano di alta qualità. La superficie a trama fine consente il funzionamento ottimale del mouse: ogni minimo movimento corrisponde perfettamente sullo schermo.
    Questa scrivania di 115 cm riesce ad ospitare traquillamente due monitor: sarà così possibile giocare a schermo intero e seguire una chat sull’altro monitor, ad esempio.

    L’ergonomia è garantita dalla struttura: il telaio in acciaio, con ripiano superiore in MDF di 18 mm, integra piedini regolabili in altezza. Comfort assoluto: è possibile poggiare polsi ed avambracci senza alcun problema, grazie al bordo anteriore arrotondato.

    Anche l’organizzazione degli spazi è un aspetto estramamente curato: dotata di supporto cuffie e auricolari, la scrivania resta sempre ordinata, senza oggetti sparsi. Stessa cosa dicasi per i cavi: con il sistema di gestione che li raccoglie e li tiene “nascosti” il design risulterà sempre curato e pulito. Il prodottooffre tutti i pressuposti per lunghe sessioni di gioco, anche grazie alla presenza di un porta-bicchiere: non avrete necessità di alzarvi neppure per bere!

    Il montaggio della Dominus, infine, è estramemente semplice e veloce. Così come è molto facile anche personalizzarne il look attaccando gli adesivi in dotazione sul telaio d’acciaio, che potrebbe essere rosso in tinta unita o mimetico tipo foresta.

    Accessorio ideale per i partecipanti agli eSport

    Trust Gaming  con questo nuovo prodotto punta ad offire ai partecipanti degli eSport la possibilità di portare avanti una competizione comoda per tutti. Trust Gaming cerca di ottenere il benessere dei gamer, affinché possano perseguire i loro obiettivi con un’esperienza di gioco ottimale.

    Alan “Hiro” Pérez, membro di Wizards, squadra sponsorizzata da Trust Gaming, ha commentato la novità in tal modo:

    “Ora che abbiamo avuto l’opportunità di provare la gamma di periferiche di Trust Gaming, abbiamo constatato come si adattano perfettamente alle necessità e alle esigenze di un giocatore professionista, permettendoci di concentrarci solo sul gioco, senza temere che ci lascino a piedi. Ritengo che siano ideali, se si desidera alzare il proprio livello di gioco”. 

    GXT 711 Dominus è disponibile al prezzo di 159,99€. Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito ufficiale. 

    [amazon_link asins=’B075DRGRYK,B07B8Y4PPB,B00XJ3AQOK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’450df22f-57e5-43cf-887a-cbb3b67fad50′]

     

    Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button