fbpx
NewsVideogiochi

Annunciato l’arrivo di Fast & Furious: Spy Racers – Il ritorno della SH1FT3R

Il primo videogioco ispirato alla popolare serie originale di Netflix è in arrivo

Outright Games, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha annunciato l’arrivo di Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R, il primo videogioco ispirato alla popolare serie originale di Netflix. Scopriamo insieme tutti i dettagli: di seguito invece potete trovare il trailer ufficiale.

Fast & Furious: Spy Racers, in arrivo il primo gioco ispirato alla serie TV Netflix

Sviluppato da 3D Clouds, il nuovo titolo di corse e azione con gli stessi doppiatori della serie offrirà una serie di frenetiche gare multigiocatore online. Ispirato alla celebre serie Fast & Furious: Piloti Sotto Copertura, questo nuovo titolo porta tutta l’intensa azione della serie su console e PC, con un avvincente torneo di corse intorno al mondo.

I giocatori avranno l’opportunità di ammirare da vicino gli spettacolari tracciati ambientati in cinque imperdibili location, tra cui Los Angeles, Rio de Janeiro e il deserto del Sahara. Spy Racers permette ai giocatori di utilizzare una serie di gadget da spia nella modalità storia. Il titolo offre anche una serie di avvincenti gare multigiocatore a schermo condiviso e online per un massimo di sei piloti. 

La celebre organizzazione criminale SH1FT3R è tornata e vuole ottenere un veicolo altamente tecnologico. Il team di Piloti sotto copertura dovrà fermarli ed evitare che il veicolo cada in mani sbagliate. I giocatori dovranno agire sotto copertura e gareggiare nei panni dei propri personaggi preferiti. Tra di essi troviamo il mitico Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray ma anche i famigerati membri della SH1FT3R come Shashi Dar, Moray e molti altri.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo:

  • La SH1FT3R è tornata: gareggiate nei panni dei vostri personaggi preferiti di Piloti sotto copertura nella modalità multigiocatore. Sfruttate alcuni gadget hi-tech per conquistare la vittoria e sfrecciate in diversi tracciati in un torneo mondiale.
  • Modalità cooperativa in locale e online: i Piloti sotto copertura devono mostrare al mondo di essere i più veloci, tosti e talentuosi. Personalizzate i veicoli con skin sbloccabili e gareggiate contro avversari online, piloti controllati dall’IA e amici.
  • Combattete per tagliare il traguardo: ci vorrà più della velocità per vincere questa sfida. Sfruttando 15 armi da spia, i Piloti sotto copertura dovranno eliminare gli avversari per conquistare la vittoria.    

Fast & Furious: Piloti sotto copertura è stata trasmessa per la prima volta su Netflix nel 2019. La serie segue Tony Toretto e un gruppo di giovani piloti di strada ingaggiati per infiltrarsi in un campionato di corse d’élite, che in realtà serve da copertura a un’organizzazione criminale che intende dominare il mondo.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R sarà disponibile a partire da novembre 2021 su Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e PC DIgital. Arriverà anche su Xbox Series X e Xbox One ma solo in versione digitale in Italia.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button