fbpx

Gli affitti di breve periodo sono un settore in continua crescita. Ci sono infatti sempre più persone che sfruttano queste possibilità per un turismo a spese ridotte e, dall’altra parte, chi sceglie di ottimizzare le proprie risorse, mettendo a disposizione la propria abitazione. Per poter rendere ancora più ottimale la gestione di questo servizio, è nata Hostmate, una società che in modo semplice e trasparente aiuta a godere al meglio delle opportunità offerte dagli affitti di breve periodo.

Hostmate, la soluzione che conta per gli affitti di breve periodo

Gli ultimi dati rivelano come il nostro Paese sia sempre più attivo sulle varie piattaforme di affitto breve. Siamo terzi al mondo per numero di annunci e solo lo scorso anno, questo campo ha portato ben 9 milioni e 600.000 turisti in Italia. Dati che fanno sicuramente impressione.

Tuttavia, nonostante il mercato ampio e la maggiore remunerazione offerta rispetto alle soluzioni di lungo periodo, gli affitti brevi non sono sempre gestiti in maniera ottimale. Dopotutto spesso per i proprietari si tratta di un’attività secondaria e per questo motivo non hanno la costanza nello sfruttare al massimo tutte le possibilità offerte dalla tecnologia e spesso anche di aggiornarsi sulle normative vigenti.

Nasce così Hostmate, che punta a semplificare la vita degli affittuari. Dal febbraio 2017 a oggi, questa società si è sviluppata fino ad avere un ruolo di peso nel settore. Tramite una gestione umana nei rapporti con i clienti, questa società offre un gran numero di servizi che valorizzano la gestione dell’appartamento.

Dal servizio fotografico professionale al testo dell’annuncio scritto da copywriter, passando per la cura delle operazioni di pulizia, manutenzione, check-in, check-out e molto altro, Hostmate promette la massima occupazione della struttura. Di conseguenza, ovviamente, si raggiungerà un profitto ancora maggiore, insieme alla tranquillità di essere in regola con tutte le norme, con un team dedicato per eventuali emergenze.

Per maggiori informazioni su Hostmate e il servizio che offre, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

[amazon_link asins=’8820384604,8865482915,8861747434′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’653396fc-adfd-4f0a-9a66-adb9ae87c1c9′]


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.