fbpx
CulturaNewsViaggi

Hostmate: una proposta per gli affitti di breve periodo

Gli affitti di breve periodo sono un settore in continua crescita. Ci sono infatti sempre più persone che sfruttano queste possibilità per un turismo a spese ridotte e, dall’altra parte, chi sceglie di ottimizzare le proprie risorse, mettendo a disposizione la propria abitazione. Per poter rendere ancora più ottimale la gestione di questo servizio, è nata Hostmate, una società che in modo semplice e trasparente aiuta a godere al meglio delle opportunità offerte dagli affitti di breve periodo.

Hostmate, la soluzione che conta per gli affitti di breve periodo

Gli ultimi dati rivelano come il nostro Paese sia sempre più attivo sulle varie piattaforme di affitto breve. Siamo terzi al mondo per numero di annunci e solo lo scorso anno, questo campo ha portato ben 9 milioni e 600.000 turisti in Italia. Dati che fanno sicuramente impressione.

Tuttavia, nonostante il mercato ampio e la maggiore remunerazione offerta rispetto alle soluzioni di lungo periodo, gli affitti brevi non sono sempre gestiti in maniera ottimale. Dopotutto spesso per i proprietari si tratta di un’attività secondaria e per questo motivo non hanno la costanza nello sfruttare al massimo tutte le possibilità offerte dalla tecnologia e spesso anche di aggiornarsi sulle normative vigenti.

Nasce così Hostmate, che punta a semplificare la vita degli affittuari. Dal febbraio 2017 a oggi, questa società si è sviluppata fino ad avere un ruolo di peso nel settore. Tramite una gestione umana nei rapporti con i clienti, questa società offre un gran numero di servizi che valorizzano la gestione dell’appartamento.

Dal servizio fotografico professionale al testo dell’annuncio scritto da copywriter, passando per la cura delle operazioni di pulizia, manutenzione, check-in, check-out e molto altro, Hostmate promette la massima occupazione della struttura. Di conseguenza, ovviamente, si raggiungerà un profitto ancora maggiore, insieme alla tranquillità di essere in regola con tutte le norme, con un team dedicato per eventuali emergenze.

Per maggiori informazioni su Hostmate e il servizio che offre, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

[amazon_link asins=’8820384604,8865482915,8861747434′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’653396fc-adfd-4f0a-9a66-adb9ae87c1c9′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button