fbpx
NewsTech

Realtà virtuale più coinvolgente con HP e Microsoft

HP fa trapelare alcune info su un nuovo set VR in prossima uscita, pronto a stupirci

HP pubblica dei teaser sul nuovo set di cuffie VR di nuova generazione realizzate con l’aiuto di Microsoft e Valve. Che sia pronto a diventare il migliore in circolazione?

HP ed il VR di nuova generazione

È HP stessa che sta facendo circolare info e foto su un set VR dal nome Reverb G2 sviluppato in collaborazione con Microsoft e Valve che dovrebbe essere “più coinvolgente, comodo e compatibile” rispetto all’hardware della generazione precedente. La società è sorprendentemente timida nei dettagli, anche se il breve assaggio suggerisce alcune modifiche al design.

hp vr

Il primo Reverb non è stato una rivoluzione in fatto di design, ma si è distinto per la risoluzione, un nitido 2.160 x 2.160 pixel per occhio. Il suo teaser su Twitter afferma che il nuovo Reverb è il “prossimo punto di riferimento” per le apparecchiature VR. Il nuovo Reverb potrebbe essere più adatto ai gamers, ma è probabile che sia destinato tanto ai professionisti quanto agli appassionati.

 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button