fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy M20: il manuale utente finisce online

Note tutte le caratteristiche e le specifiche

Oltre che sulla fascia alta di Samsung, con la serie Galaxy S10 prossima al lancio, l’attenzione di tutti è focalizzata anche sulla fascia medio-bassa. La serie M, infatti, sembra promettere, nonostante il prezzo molto contenuto, delle specifiche veramente interessanti. L’ultima delle notizie su i tre dispositivi della famiglia M riguarda Samsung Galaxy M20, il cui manuale sembra essere stato trafugato e pubblicato online, rivelandone tutte le specifiche.

Il manuale di Samsung Galaxy M20

Il manuale conferma molte delle specifiche già trapelate nelle scorse settimane: confermato infatti il notch a goccia ed il display da 6.3″ FHD LCD (non AMOLED), così come il processore octa-core Exynos 7885. La RAM è da 3GB, mentre lo storage è da 32GB, espandibile via SD Card. Sulla parte posteriore del dispositivo troviamo il sensore d’impronte per lo sblocco e due fotocamere, da 13MP5MP e con apertura focale rispettivamente di f1.9 ed f2.2.

    Il telefono, come la maggior parte dei Samsung (con qualche eccezione), mantiene il jack audio e adotta, come porta per la ricarica e per i dati, una USB Type-C. Anche la connettività wireless è abbastanza completa, con supporto per il 4GBluetooth 5.0, GPSWi-Fi 2.5 GHz (ma non 5 GHz apparentemente). Inoltre, nonostante la presenza dell’NFC (almeno sugli “NFC-enabled models”) dal manuale risulta non supportato Samsung Pay, il servizio di pagamento per cellulari di Samsung.

    Tra le specifiche più interessanti c’è sicuramente la batteria da 5000mAh, la più grande mai montata su un Samsung. È sicuramente interessante come un primato del genere non sia arrivi da un telefono di alta fascia, come un Note, ma da un telefono economico, destinato ad un mercato molto competitivo.

    Il sistema operativo dovrebbe essere Android Oreo 8.1, quindi non proprio all’avanguardia, ma più che accettabile considerata la fascia di prezzo. Non sappiamo ancora la data di lancio e il prezzo ufficiali, ma il costo di questo cellulare dovrebbe essere di 15’000 rupie (circa 190 euro).

    [amazon_link asins=’B07HXHW8W3,B07DL7161K,B06XWN7VCQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6da4519-9b5c-4109-8b0e-ff487aced17c’]

    Da non perdere questa settimana su Techprincess

    🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
     
    🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
     
    🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
    🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
     
    ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
     
    🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
     
    📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
     
    💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
     
    🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
     
    💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

    Source
    /Leaks

    Giovanni Natalini

    Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button