fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy M20: il manuale utente finisce online

Note tutte le caratteristiche e le specifiche

Oltre che sulla fascia alta di Samsung, con la serie Galaxy S10 prossima al lancio, l’attenzione di tutti è focalizzata anche sulla fascia medio-bassa. La serie M, infatti, sembra promettere, nonostante il prezzo molto contenuto, delle specifiche veramente interessanti. L’ultima delle notizie su i tre dispositivi della famiglia M riguarda Samsung Galaxy M20, il cui manuale sembra essere stato trafugato e pubblicato online, rivelandone tutte le specifiche.

Il manuale di Samsung Galaxy M20

Il manuale conferma molte delle specifiche già trapelate nelle scorse settimane: confermato infatti il notch a goccia ed il display da 6.3″ FHD LCD (non AMOLED), così come il processore octa-core Exynos 7885. La RAM è da 3GB, mentre lo storage è da 32GB, espandibile via SD Card. Sulla parte posteriore del dispositivo troviamo il sensore d’impronte per lo sblocco e due fotocamere, da 13MP5MP e con apertura focale rispettivamente di f1.9 ed f2.2.

Galaxy M20 Manuale pag1
Galaxy M20 Manuale pag2
Galaxy M20 Manuale pag3

    Il telefono, come la maggior parte dei Samsung (con qualche eccezione), mantiene il jack audio e adotta, come porta per la ricarica e per i dati, una USB Type-C. Anche la connettività wireless è abbastanza completa, con supporto per il 4GBluetooth 5.0, GPSWi-Fi 2.5 GHz (ma non 5 GHz apparentemente). Inoltre, nonostante la presenza dell’NFC (almeno sugli “NFC-enabled models”) dal manuale risulta non supportato Samsung Pay, il servizio di pagamento per cellulari di Samsung.

    Tra le specifiche più interessanti c’è sicuramente la batteria da 5000mAh, la più grande mai montata su un Samsung. È sicuramente interessante come un primato del genere non sia arrivi da un telefono di alta fascia, come un Note, ma da un telefono economico, destinato ad un mercato molto competitivo.

    Il sistema operativo dovrebbe essere Android Oreo 8.1, quindi non proprio all’avanguardia, ma più che accettabile considerata la fascia di prezzo. Non sappiamo ancora la data di lancio e il prezzo ufficiali, ma il costo di questo cellulare dovrebbe essere di 15’000 rupie (circa 190 euro).

    Fonte
    /Leaks
    Tags

    Giovanni Natalini

    Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker