fbpx
NewsVideogiochi

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, ecco la fazione dei Newcomers

Paradox Interactive ha svelato ufficialmente i Newcomers una nuova fazione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2Per l’occasione la software house ha pubblicato il poster ufficiale dedicato alla fazione.

Le fazioni di Bloodlines 2 sono gruppi di Kindred uniti sotto uno stendardo comune. Essi condividono infatti un’area di caccia o sono legati da un obiettivo politico o economico. Le fazioni competono tra loro per il controllo, l’influenza e, soprattutto, per il delizioso sangue dei cittadini. In Bloodlines 2, i giocatori si uniranno a una fazione e di scontreranno con le altre per manovrare le pedine in un gioco mortale di politica che avrà un impatto diretto sul futuro della città di Seattle.

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 Newcomers

Qui di seguito la lore ufficiale della fazione:

“I Newcomers sono la fazione più misteriosa di Seattle – nessuno sa da che parte dell’Europa arrivino, o del perché Prince Cross gli ha improvvisamente dato accesso esclusivo al campo di caccia del distretto universitario. Questa fazione è composta per la maggior parte da Tremere – stregoni ossessionati dalla magia del sangue, accademici, studenti e altro ancora. Guidati dal carismatico “Professore” Viktor Goga, i Newcomers sono in conflitto con i Baron, i quali li considerano i loro rivali più impegnativi.”

I Newcomers si vanno così ad aggiungere alle tre fazioni presentate: I Pioneers, I Camarilla e i Baron.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile a partire da marzo 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa di scoprire la successiva fazione, cosa ne pensate dei Newcomers?

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker