Paradox Interactive ha svelato ufficialmente i Newcomers una nuova fazione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Per l’occasione la software house ha pubblicato il poster ufficiale dedicato alla fazione.
Le fazioni di Bloodlines 2 sono gruppi di Kindred uniti sotto uno stendardo comune. Essi condividono infatti un’area di caccia o sono legati da un obiettivo politico o economico. Le fazioni competono tra loro per il controllo, l’influenza e, soprattutto, per il delizioso sangue dei cittadini. In Bloodlines 2, i giocatori si uniranno a una fazione e di scontreranno con le altre per manovrare le pedine in un gioco mortale di politica che avrà un impatto diretto sul futuro della città di Seattle.
Qui di seguito la lore ufficiale della fazione:
“I Newcomers sono la fazione più misteriosa di Seattle – nessuno sa da che parte dell’Europa arrivino, o del perché Prince Cross gli ha improvvisamente dato accesso esclusivo al campo di caccia del distretto universitario. Questa fazione è composta per la maggior parte da Tremere – stregoni ossessionati dalla magia del sangue, accademici, studenti e altro ancora. Guidati dal carismatico “Professore” Viktor Goga, i Newcomers sono in conflitto con i Baron, i quali li considerano i loro rivali più impegnativi.”
I Newcomers si vanno così ad aggiungere alle tre fazioni presentate: I Pioneers, I Camarilla e i Baron.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile a partire da marzo 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa di scoprire la successiva fazione, cosa ne pensate dei Newcomers?