fbpx
News

Museo della Scienza di Milano: visite guidate gratuite questo week end

Ripartono anche le attività nei laboratori interattivi

Il Museo della Scienza di Milano si prepara ad un week end di visite gratuitenuove attività nei laboratori interattivi. Nel pieno rispetto delle ultime disposizioni del DPCM del Governo, questo week end sono in programma visite guidate gratuite al Museo della Scienza con la Sala del Cenacolo che, per la prima volta, entra a far parte del percorso di visita.

Visite gratuite al Museo della Scienza di Milano questo week end

Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano resta aperto e si prepara ad un programma di visite guidate in questo week end. Ripartono anche le attività nei laboratori interattivi, prenotabili contestualmente all’acquisto del biglietto.

Da notare che, per la prima volta, nel percorso di visita viene inclusa la Sala del Cenacolo. Si tratta dell’antico refettorio del monastero di cui è parte il Museo stesso. I visitatori del Museo della Scienza, nel corso delle visite, potranno ammirare anche questa sala e le sue particolari caratteristiche.

Biglietti e orari d’apertura

Il Museo della Scienza di Milano, oltre alle visite gratuite ed ai laboratori interattivi del week end, continua ad essere aperto e visitabile. Ogni settimana, infatti, il museo è aperto da martedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17 e il sabato e festivi dalle ore 9.30 alle 18.30.

Gli ingressi sono contingentati e non c’è un tempo minimo di permanenza. Per l’accesso al museo c’è l’obbligo di mascherina e della misurazione della temperatura. Viene consigliato, inoltre, di procedere con l’acquisto dei biglietti online, tramite il sito ufficiale, nonostante sia consentito anche l’acquisto in biglietteria in base alla disponibilità.

Offerta
Milano insolita e segreta
  • Polidoro, Massimo (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button